Visualizza la versione completa : gyppy incinta????
stefano69
09-06-2006, 18:38
potreste tramite foto o descrizione dettagliata farmi capire come si distinguono i guppy femmina dai maschi e potreste anche dirmi come faccio a capire quando una guppa è in procinto di partorire o quando è in cinta? mi sono trovato più volte dei giovani avvannoti nel filtro ma non capisco quando è ora che partoriscano..GRazie
WilliamBradley
09-06-2006, 20:19
io non riesco ancora a capacitarmi di come sia possibile che in Italia esista gente che scrive "incinta" separato..... giuro la prima volta che lo sentii dire mi venne la pelle d'oca......
stefano69
09-06-2006, 20:25
io non riesco ancora a capacitarmi di come sia possibile che in Italia esista gente che scrive "incinta" separato..... giuro la prima volta che lo sentii dire mi venne la pelle d'oca......
hai ragione (con l'h) mi sono vergognato anch'io ma ho l'abitudine di scrivere velocemente senza controllare quello che scrivo incinta è un'unica parola anche xchè non esiste una parola "cinta", però a parte (staccato) la tua giusta osservazione hai una risposta alla mia domanda??? GRAZIE (con una z)!!!
Tropicalia Firenze
09-06-2006, 20:47
Ciao Stefano...beh ci sarebbe da dire tanto riguardo alle tue domande, quindi per semplificare la cosa ti consiglio di leggere questo articolo
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/Dolce/Pesci/speciale_guppy/guppyfaq/default.asp
se poi magari c'è qualcosa che non ti quadra se ne riparla!
ciau ;-)
stefano69
11-06-2006, 12:16
Ciao Stefano...beh ci sarebbe da dire tanto riguardo alle tue domande, quindi per semplificare la cosa ti consiglio di leggere questo articolo
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/Dolce/Pesci/speciale_guppy/guppyfaq/default.asp
se poi magari c'è qualcosa che non ti quadra se ne riparla!
ciau ;-)
grazie x l'aiuto spero di poter ricambiare a presto.
Tropicalia Firenze
11-06-2006, 15:18
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |