Visualizza la versione completa : Quale vasca 250-300 litri?
Devo acquistare una vasca da 250-300 litri per allestire un malawi, inizialmente ero orientato verso il rio 240 ma le vasche con il filtro interno non mi piacciono proprio, avete qualche vasca senza filtro da consigliarmi?
Fattela fare su misura, le uniche senza interno sono le askol, ma per me valgono poco...
Emiliano98
12-07-2014, 15:23
Se devi cambiare filtro, tanto vale prenderne una solo vetro come ha detto kromie, hai le misure che vuoi e la tecnica che vuoi, puoi pensare anche ad una bella sump :-)
Inviato dal mio tabblet con tapacoso
Sto vedendo un po' i prezzi delle vasche solo vetro, poi dovrei metterci supporto e impianto luci, alla fine penso che vado a spendere più che se prendessi il rio 240 con supporto...semmai tolgo il filtro interno, ho letto che è semplice farlo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 240 no...semmai il 300.
Ma le vasche juwel hanno i neon non commerciali.....i tiranti in plastica.....i vetri di spessore sottodimensionato.....
Sicuro che ti convenga????
Se mi dai le misure del posto dove vuoi metterla ti sviluppo un preventivo spannometrico di quanto spenderesti....;-)
Per la profondità e l'altezza non ho grossi problemi, come lunghezza max 120, diciamo un 120x50x50 andrebbe benissimo
------------------------------------------------------------------------
Calcola che non potrò mettere una semplice plafoniera ma andrà chiuso perché i ciclidi potrebbero saltare fuori
Lo so...anche io ho un malawi....
ci metti i tiranti così puoi
poggiare il coperchio
ridurre un pò lo spessore delle lastre...altrimenti per quelle misure ti ci vuole il 12mm....
e i costi salgono tanto....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |