PDA

Visualizza la versione completa : Vasche commerciali "top entry" 200 litri

mattegm
10-07-2014, 11:07
Ciao a tutti, a breve ripartiro' con l'avventura acquario con una vasca sui 200 litri...e vorrei ricominciare al meglio.
Essendo fuori dal giro da qualche tempo, mi chiedevo quali sono al momento le migliori vasche commerciali in circolazione.
Per il momento sarei delll'idea di andare su Vitrea, modello Life33, visto che cerco un acquario chiuso. Per caso nel frattempo sono uscite altre marche altrettanto valide? La elos non la tengo in considerazione perche' le uniche vasche chiuse con aquatop in vetro non mi convincono..

Le altre marche conosciute e "plasticose" tipoa askoll, juwel etc non rientrano nello standard che sto ricercando
Per il momento anche la vasca su misura non e' considerata, amcora non ne ho viste di belle con coperchi integrati..

Grazie a tutti per i consigli
Matteo

gab82
13-07-2014, 00:33
Chiusa tutto in vetro....
...Vitrea è molto bella....

mattegm
13-07-2014, 18:26
Chiusa tutto in vetro....
...Vitrea è molto bella....

si infatti, secondo me è il meglio, è per quello che chiedevo se per caso fossero spuntate fuori altre marche..Mi sa che alla fine optero' per quello se non c'è altro in giro..
Elos, oltre che costare ancora di piu' non mi entusiasma con quel sistema aquatop che rimane tutto trasparente...
ciao

Emiliano98
13-07-2014, 19:40
Gli acquari della vitrea sono fantastici, belle esteticamente, già forate in caso si voglia una sump :-)

Inviato dal mio tabblet con tapacoso

gab82
16-07-2014, 11:34
Occhio solo alla laccatura dei vetri. ..

mattegm
10-08-2014, 11:21
Occhio solo alla laccatura dei vetri. ..

Ciao, cosa ha, si rovina nel tempo?
Cmq per ora devo aspettare, mi pare di capire abbiano un po di problemi come ditta( forse hanno subito danni dal terremoto di qualche tempo fa?) fatto sta che mi diceva il servuzio clienti che avrebbero riaperto a fine anno....
Voi sapete qualcosa in merito? Oppuree' fallita o non naviga in buone acque?
Ciao

TuKo
11-08-2014, 16:40
Ctua Mattè!!
Mi chiedevo proprio quand'è che avresti riniziato, senti un wave 100 ti potrebbe andar bene?
http://www.acquariodiscount.it/Acquari%20vari/Wave/wave%20150.jpg

Vasca e supporto.

mattegm
11-08-2014, 16:47
Ctua Mattè!!
Mi chiedevo proprio quand'è che avresti riniziato, senti un wave 100 ti potrebbe andar bene?
http://www.acquariodiscount.it/Acquari%20vari/Wave/wave%20150.jpg

Vasca e supporto.

We tuko...ri-iniziato e' una parola grossa...diciamo che per il momento e' srmpre una idea, prima di fine anno/ inizio anno nuovo non so se faro' niente....
Per il wave, grazie per il pensiero ma e' dai tempi dell'hydra forum di bologna (2006 se non erro)che mi sono intrippato con i vitea....
Te tutto apposto? Ciao

TuKo
11-08-2014, 17:05
Diciamo che dal punto acquariofilo è tutto ok come la famiglia. Quello che non va è il lavoro.

I vitrea sono delle gran belle vasche.
Facciamo però che l'idea si trasformi quanto prima in una celere realtà :-))