Visualizza la versione completa : vasca
ramarro123
09-07-2014, 22:59
Salve,
Qualcuno sa indicarmi marche modello per una vasca 50*50*( circa 50) con coperchio vetro e magari angoli smussati?
Tipo la blau cube che però per disgrazia è 5 cm più piccola.
Importante è la base, ho una colonnina 50*50 e starebbe bene a filo, poi se è più alta amen!
Grazie
Salve,
Qualcuno sa indicarmi marche modello per una vasca 50*50*( circa 50) con coperchio vetro e magari angoli smussati?
Tipo la blau cube che però per disgrazia è 5 cm più piccola.
Importante è la base, ho una colonnina 50*50 e starebbe bene a filo, poi se è più alta amen!
Grazie
Non dovrebbe essere difficile trovarla (forse è difficile trovarla con il coperchio in vetro) in quanto è considerabile una misura oramai "classica". Oppure te la fai fare su misura.
Cerca on-line o rivolgiti ad un buon negozio di acquari.
ramarro123
11-07-2014, 11:17
online non ho avuto molta fortuna, i negozianti locali e le vetrerie mi han proposto un prezzo fuori dal normale (considerando che la vasca blau costa 75 euro)
online non ho avuto molta fortuna, i negozianti locali e le vetrerie mi han proposto un prezzo fuori dal normale (considerando che la vasca blau costa 75 euro)