Visualizza la versione completa : Elos midi sistem
Ciao a tutti vorrei prendere un elos midi sistem usato ... Unico problema ho letto ingiro del rumore che fa il trascinatore ! Come si può fare per evitare ? L'elos lo ho trovato usato da un amico quindi non vorrei farmelo scappare ! Come posso fare ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il tracimatore non è così rumoroso, anzi, io l'avevo visto da un amico e neanche si sentiva....
Geazie Ivano ! Lo paragoneresti a uno scarico x acqua?
Si, anche se meno rumoroso visti i litri che tratta...adesso il mio amico non scrive più su Ap per mancanza di tempo ma che io sappia ha ancora l'Elos Mini senza alcuna modifica...
Bene allora speriamo eventualmente studierò qualche modifica ! Lo devo mettere dietro al divano e il mobile lo isolerò completo di fonoassorbente !
Metti un buon fonoassorbente e vedrai che non sentirai nulla...
Grazie dei consigli!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Elos midi preso ma che sfiga! Arriva e ha un graffio sul laterale speriamo la garanzia risponda e poi una delusione pompa di risalita eden 140 pensavo fosse la sicce o la eheim 1250 ... Sapete per caso con che pompa vengono venduti solitamente ?
Monta la Eden di serie, la 1250 sarebbe troppo .
Per la riga devono cambiartelo, ci mancherebbe
Al telefono uno dei loro responsabili mi ha detto che non e' mai capitato e potrei anche essere stato io quindi mi vengono incontro con la sostituzione del vetro a 100€ spero cambio idea!
Cosa???? hanno una foto che prima della spedizione fosse integro ,ed inoltre, il pacco era fatto bene?? sputtanali a vita, altro che 100€...ma dove l'hai preso??
Non vorrei dire da chi perché si sta facendo in 4 il negozio per riparare ! E anche davanti a me... Il problema e' che al telefono hanno risposto così ma penso e spero che quando lo vedono cambino idea anche se ora che mi torna visto il periodo andrà a settembre [emoji24] insomma spero cambino idea !
Aggiorno : con 100€ per martedì dovrei avere la vasca ! Ma il merito penso sia del negoziante non di elos ! Che poteva evitare o 100€ ! Gran negozio e massima disponibilità !
io non capisco, 100€ per tutto o 100€ per riparare il danno fatto??
Perché se fosse per riparare mi girerebbero abbastanza gli zebedei
Mi danno la vasca nuova ...compresa spedizione ! Speriamo sia sana!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |