Visualizza la versione completa : altispinosa, non riesco a trovarli
Ciao a tutti, sto risistemando la popolazione della mia vasca, ma gia da qualche mese sto cercando una coppia di altispinosa, sapreste indicarmi dove trovarli?
Sono di Nettuno, ma ho chiesto ovunque dalle mie parti, anche Latina e Roma sud..
grazie
ballot82
02-10-2014, 20:31
Io li ho trovati in passato presso il negozio Aquarium di Roma zona piazza Bologna.
Le Onde ce li hanno ma è distante da te. Se passi in quella zona sappilo comunque:-)
Onestamente non so neanche in che zona si trovi..
ti ringrazio della dritta comunque
Ah scusa. Si trova in Lombardia (non ricordo la città precisa ora). Hanno un sito con listino prezzi e descrizione (sul sito c'è scritto e ci sono le foto di migliaia di litri di vasche e qua sul forum più volte ne ho sentito parlare bene, anche se non ho mai avuto l'occasione di andarci, ma penso che con il nuovo acquario ci dovrò fare un salto)
------------------------------------------------------------------------
Te l'ho scritto nonostante le lontananza perché qua sul forum ne ho sentito parlare come uno dei migliori d'Italia
Le onde è vicino a cremona , un pò fuori porta...
Beh senno sei hai la possibilità c'è il petfestival. È anch'esso fuori portata ma è già più una trasferta diversa, non andare li prendere il pesce e tornare indietro. Non so se ho espresso bene il concetto :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |