Visualizza la versione completa : nuova vasca (tanganika)
eccomi qui da neofita a farvi vedere le foto del mio nuovo acquario. Sono un neofita, ma solo di ciclidi. ditemi se vi piace, e molte critiche..
l'acquario è un askoll Ambiente Advanced 120*40*50 il filtro è sempre askoll pratiko 400, il sassi sono del vivaio, la sabbia è fine rosata (dal negozio).
la fauna è composta da tropheus.... ma ancora da completare
datemi piu consigli possibili...
Bello!!
Le rocce le hai incollate fra loro ? dalle foto mi sembrano appoggiate fra loro in modo un pò pericolante!!
-05
Quanti chili sono?
Bello!!
Le rocce le hai incollate fra loro ? dalle foto mi sembrano appoggiate fra loro in modo un pò pericolante!!
-05
Quanti chili sono?
le rocce non sono incollate... si l'impressione è quella che cascano, visto dal vivo solo alcune possono sembrare pericolanti, ma ho fatto varie prove e mi sono fatto aiutare da un amico che è mezzo artista e mezzo ingegere...
le rocce saranno poco piu di 50kg...
per il resto?? che ne pensi?
Bello!!
-05
Quanti chili sono?
le rocce non sono incollate... si l'impressione è quella che cascano, visto dal vivo solo alcune possono sembrare pericolanti, ma ho fatto varie prove e mi sono fatto aiutare da un amico che è mezzo artista e mezzo ingegere...
le rocce saranno poco piu di 50kg...
per il resto?? che ne pensi?
Anch'io l'ho arredato come il tuo quindi non posso dire BELLO,
ho messo poco più di una 30na di kg di rocce, e una 15na di kg di sabbia.
Anch'io l'ho arredato come il tuo quindi non posso dire BELLO,
ho messo poco più di una 30na di kg di rocce, e una 15na di kg di sabbia.
Però non puoi dire nemmeno brutto!!! da quanto l'hai allestito? metti qualche foto...
marko1975
14-06-2006, 22:54
Bello! Piace decisamente anche a me!
In effetti però devo concordare un pò con Big quando dice che le rocce sembrano un pò troppo pericolanti. Le più in periocolo sembrerebbero quelle poste alle due estremità e quelle appoggiate subito sopra.
Mi pare di vedere che la popolazione non è composta solo da Tropheus ma anche da Botia #24 #24 #24 #24
xanadu75
14-06-2006, 23:40
Mi piace l'allestimento e sono molto belli gli ospiti,ma se effettivamente ci sono i botia non credo rispecchi molto il biotipo Tanganika... ;-)
Le rocce sembrano pericolanti ma quelle ai lati sono ben incastrate tra quelle sotto ed il vetro, quelle di dx è lavica ed è molto leggera, io spero che non crolli nulla mi sembra reggere, se vedo qualche cedimento visto che quelle pericolanti sono in alto,,, faccio quanche cambiamento. I botia ci sono... provvengono dal vecchio acquario... lo so che non c'entrano niente pero mi piacciono e stanno bene... che dovrei fare?? li butto??? :-D :-D :-D
Grazie a tutti. c'è qualche altro consiglio/critica che mi potete dare??
marko1975
15-06-2006, 11:18
No buttarli no! ;-)
Ad ogni modo ti ringrazieranno nel momento in cui dovessero esserci degli avannotti in vasca! ;-) ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
se ne parlerà tra un anno...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ecco la mia foto, fa un pò schifo, è il meglio che sono riuscito a fare :-)) ma migliorerò #07 http://www.acquariofilia.biz/allegati/panorrv_cr2_322.jpg
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |