Visualizza la versione completa : Come comportarsi durante le ferie
ciao a tutti.....tra un mesetto sarà ora di partire, e anche se mi sono organizzata per la maggior parte delle vacanze, incappo in una settimana dove non ho la possibilità di delegare la manutenzione quotidiana del mio acquario.....80lt con 2 oranda.....come comportarsi per il cibo? mi hanno parlato di un pastiglione e di un temporizzatore per l'accensione delle luci.....consigli? grazie
Per una settimana, niente cibo e un timer meccanico per le luci (costa sui 5 euro).
Al limite, una mangiatoia (ma statisticamente fa più danni la mangiatoia che il digiuno), diciamo che dopo una settimana di digiuno i pesci sono sicuramente vivi, dopo una settimana di mangiatoia rotta che eroga troppo cibo, sono probabilmente morti.
sì per una settimana potersti anche lasciarli a stecchetto, è vero.
però è anche vero che hai un mese di tempo prima di partire giusto? quindi se decidi di optare per una mangiatoia automatica, per ridurre al minimo il rischio, installala già adesso, e controlla tutti i giorni che dia la quantità giusta di cibo, così quando andrai via potrai stare un po' più tranquilla.
le pastiglie di consiglio proprio di evitarle invece.
#70sì per una settimana potersti anche lasciarli a stecchetto, è vero.
però è anche vero che hai un mese di tempo prima di partire giusto? quindi se decidi di optare per una mangiatoia automatica, per ridurre al minimo il rischio, installala già adesso, e controlla tutti i gior#70ni che dia la quantità giusta di cibo, così quando andrai via potrai stare un po' più tranquilla.
le pastiglie di consiglio proprio di evitarle invece.
Markfree
07-07-2014, 19:05
se stai via solo una settimana risparmia i soldi e lasciali a digiuno, tranqjuillo che di fame non moriranno
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |