Visualizza la versione completa : Sondaggio |--| Simposio Romano???
Emiliano98
01-08-2014, 13:10
Prima di comprare l'impianto nuovo ho guardato parecchio, e i ricambi per i bicchieri costavano molto di più
Inviato dal mio tabblet con tapacoso
Ma quanto la devo sciaquà sta torba?? L'ho messa nelle calze, l'ho sciaquata un bel po, poi l'ho messa in un secchio con l'acqua, ed è diventata subito marrone scuro!!!...è normale? ?
http://img.tapatalk.com/d/14/08/01/uqagaby3.jpg
Una leggera lavatina. Per quello che riguarda il colore, in un secchio è normale avere quel colore (poca acqua, minor diluizione).
Alessiè quando t'arriva l'impianto d'osmosi non fa la caxxata di usare da subito l'acqua prodotta.
La procedura è questa:
Fai girare l'impianto SENZA la membrana (ti arriverà imbustata, separata dall'impianto) per circa 5 minuti. In questo modo le polveri del carboni non ti intaseranno la membrana.
Monta la membrana e BUTTA i primi 30 - 40 litri di permeato(quella buona per capirsi). Le membrane sono ricoperte da una sostanza di mantenimento, ecco perchè i primi litri prodotti devono essere buttati( a limiti li metti da parte per il ferro da stiro o per la vaschetta tergivetro della macchina
)
Alessio ASR
01-08-2014, 13:20
Grazie massi per la tua spiegazione perfetta! !! Calcola che il commesso mi ha detto di farla girare a vuoto per un paio di giorni, ma te pare che lascio scorrere acqua per 2 giorni? ??....ora so perfettamente cosa fare :) grazie mà sei splendido!!!..non potevi che esse Romanista ; )
------------------------------------------------------------------------
E grazie a tutti.....Emi ;)... Entrop ;)....ecc.....
Alessiè il romanista sta sempre avanti. Noi se se ci guardiamo indietro, oltre a vedere i laziali, vedemo er futuro ahhhahahhahaha ;-)
Alessio ASR
01-08-2014, 13:51
Ahahahah e c'hai ragione! !!
Ti ha risposto già Tuko ;-)
Per la torba, basta una leggera sciacquata. Il colore dell'acqua nel secchio dipende dal rapporto quantità torba/volume acqua (in questo caso molto alto).
Alessio ASR
01-08-2014, 14:18
Ok perfetto! ...io gli ho dato piu di una leggera sciaquata, speriamo sia ancora buona!
Alessiè il romanista sta sempre avanti. Noi se se ci guardiamo indietro, oltre a vedere i laziali, vedemo er futuro ahhhahahhahaha ;-)
giusto! viva i romani e romanisti!!!
Emiliano98
01-08-2014, 17:13
Aho ma dite che un pre-piacenza lo facciamo? Magari possiamo organizzarci per bene :-))
Verso la fine de settembre, il topic lo apriamo nei primi giorni. Sta volta però lo dovremmo fare al circolo dove gioco. A settembre, tutti i giorni esclusa la domenica, ho la preparazione.
Inviato dal mio GT-I9300
Emiliano98
01-08-2014, 17:33
Mi ero scordato che è un mese dopo sta volta :-D
Allora abbiamo tutto il tempo che vogliamo :-)
Verso la fine de settembre, il topic lo apriamo nei primi giorni. Sta volta però lo dovremmo fare al circolo dove gioco. A settembre, tutti i giorni esclusa la domenica, ho la preparazione.
Inviato dal mio GT-I9300
E perchè? ??? Da Rob ho mangiato i migliori fritti degli ultimi tempi...#70
Al limite tu puoi anche non venire. ...#18
#rotfl# #rotfl# #rotfl#
Ecco....mo parte il ban....#07
+1 per gab :-)
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Caspita fino ad ora non mi erano mai capitati 2 bannati siamesi :)
Inviato dal mio GT-I9300
Siamo proprio in Italia!!!!!
Abuso di potere. ...#07
Piuttosto. ...le foto del lavoro? ???
Finito di incollare sabato ed è da domenica che sta girando. Ao nun ce credereai......... ma funziona per davvero. Pensa che so sorpreso da solo :-D :-D :-D :-D :-D
Di foto ne ho qualcuna ma prima di postarle vorrei trovare un nome a questo sistema... che ne pensate di sistema OtB (overflow to balcony) ? Che poi facendo delle ricerche - volevo confrontarmi con qualcuno che ha messo in opera la mia stessa idea - non ho trovato molto, anzi praticamente nulla. Sta a scattà l'articoletto?
Matteo90
11-08-2014, 20:23
e daje va, fa scatta st'articoletto :-)):-)):-)):-)):-))
Emiliano98
13-08-2014, 12:29
Mo sto in vacanza e scrocco WiFi dove posso, al mio ritorno voglio l'articolo :-))
Tapatalkato cor tabbblet :-D
Ciao ragazzi! Oggi ho conosciuto Matteo90 e mi ha parlato di questa discussione e della cena che avete fatto. Se la cosa non vi da rogna, alla prossima, se mi sarà possibile, ci sarò anche io! :-))
Ps: se non sbaglio anche con Emiliano98 ci conosciamo, ti ho dato le Nannacara #36#
qua se chiude. Però se continua de qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1062468323
:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |