Visualizza la versione completa : Elos Aqua programma nutrizionale
Interessantissimi e validissimi gli integratori Aqua C1 e C7..oramai testati e conosciutissimi...
ai quali si aggiungono 2 prodotti nuovi il Phytoplancton e lo Zooplancton secco...da ricostituire con acqua...
ottimi per alimentazione di SPS...
questi li consiglio
un ulteriore prodotto è il C2...ideato per alimentare la Biomassa...un classico composto a base di carbonio...da usare quindi con cautela e solo in determinati casi
come si chiamano i due nuovi prodotti?sono gli svm e svc?
cospicillum
09-06-2006, 12:17
un ulteriore prodotto è il C2...ideato per alimentare la Biomassa...un classico composto a base di carbonio...da usare quindi con cautela e solo in determinati casi
quali sarebbero i determinati casi?in che dosi?
quali sarebbero i determinati casi?in che dosi?
è un composto a base di carbonio....indi controllare NO3 e PO4....e da usare con i piedi di piombo
Elos ???? -05 -05 -05 Sul mercato esiste di moooolto ma di molto meglio...e a costi sicuramente meno esorbitanti #36# #36# #36# Per acquistare prodotti Elos prima bisognerebbe passare in banca a farsi un mutuo..per poi ritrovarvi in casa dei prodotti "NORMALISSIMI" #07 #07 #07 e il piu' delle volte inferiori alla concorrenza ! :-D :-D
a me sembra che gli aqa c1 e c7 siano lodati da quasi tutti quelli che lo hanno provato
su richiesta li trovi qui
www.acquariomaniaonline.it
vigor la nuova linea se non lai provata non fare certe affermazioni potrebbero rivelarsi azardate,sui prezzi non saprei ma se il prodotto e valido ben venga
ciao da blureff
io sto provando da un 15 giorni sul mio nuovo impianto FP-PP-SVC- pro skimmer
e gli aminoacidi e anche se è presto per dare un giudizio attendibile ho notato già una ottima reazione degli animali alle somministrazioni.
quello che invece trovo insopportabile sono i giudizi basati non sulle proprie esperienze ma solo sui sentito dire...
RobyVerona
16-06-2006, 19:05
Che ELOS sia una linea cara non vi è alcun dubbio, ma C1 e C7 funzionano davvero bene (non so gli ultimi prodotti, non sapevo nemmeno che fossero usciti). Quello sinceramente che non mi ha per nulla entusiasmato è stato il pro-skimmer. Nessuna differenza nella mia vecchia vasca e con il mio vecchio skimmer (TF1000).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |