Visualizza la versione completa : Granulari xaqua
Sto usando i granulari della xaqua ma ho notato che affondano troppo velocemente dando poco tempo ai pesci di cibarsene.
Anche con altre marche c'è questo problema ?
Ciao... ;-) ;-)
io uso tutta la linea SHG..e mi trovo molto bene col granulare Marino Premium ;-)
è arrikkito con aglio..ma l'affondo è abbastanza veloce anke in questo caso
mbenassi
10-06-2006, 00:29
che granulari usi di xacqua..io li ho provati (campione omaggio) eho avutoil problema opposto..ovvero un eccesivo galleggiamento
mbenassi, io uso il MARINE 3 Medium della xaqua .....vanno a fondo in un attimo non sò se dipende dalla forte corrente .
I campioni che usi tu quali sono?
Ciao
Ma i pesci apprezzano ? Perche' sarei interessato anche io ! :-) :-)
SupeRGippO
14-06-2006, 12:31
mbenassi, io uso il MARINE 3 Medium della xaqua .....vanno a fondo in un attimo non sò se dipende dalla forte corrente .
I campioni che usi tu quali sono?
Ciao
be... durante la pappa e' preferibile diminuire il movimento o addirittura fermarlo... ;-)
Effettivamente diminuendo il movimento l'affondamento è più lento...cmq ho ordinato per provarlo il granulare Dr.Bassler's...
Se volete (ottimi) mangimi granulari che non affondino immediatamente vi consiglio Dupla e Hikari: io li uso mescolati a SHG come unico alimento per i miei pesci da oltre due anni con ottimi risultati.
Ho provato anche Elos e Ocean Nutrition ma non mi hanno soddisfatto (il primo affonda troppo velocemente, il secondo...non lo mangiano).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |