PDA

Visualizza la versione completa : Problemi di abbinamento....e forse di spazio

federico99
29-06-2014, 19:47
Ciao ha tutti, ho un acquarietto da 20 litri con 2 piante (non ben identificate), un giaietto blu e un pesce rosso.
Adesso mi chiedevo....è possibile abbinare con il pesce rosso delle caridine?
Se si quante?
Attendo risposte grazie.

Galas
29-06-2014, 20:17
Ciao ha tutti, ho un acquarietto da 20 litri con 2 piante (non ben identificate), un giaietto blu e un pesce rosso.
Adesso mi chiedevo....è possibile abbinare con il pesce rosso delle caridine?
Se si quante?
Attendo risposte grazie.

Forse non sei nella sezione corretta , comunque sia se vuoi un consiglio leva il pesce rosso e facci un bel cardinaio

Emiliano98
29-06-2014, 20:22
Un carassio non ci sta assolutamente in 20 litri. Leverei tutto, ricomincerei da capo e facci un bel caridinaio, non ci sono alternative ;-)

malù
29-06-2014, 20:38
Quoto gli altri interventi, per il pesce rosso è una tortura #36#
Sposto nella sezione corretta

federico99
29-06-2014, 20:51
Ok niente caridinaio...non saprei sennò dove mettere il pesce rosso.....grazie a tutti

Asterix985
29-06-2014, 21:03
Così lo condanni e basta poi purtroppo la decisione spetta a te .

daniele.cogo
29-06-2014, 23:32
Il pesce rosso mettilo in un laghetto

Ale95
30-06-2014, 02:12
Il problema è che per un solo pesce rosso omeomorfo ( classico ) il litraggio minimo è di almeno 50 litri, preferibilmente di più però. L'ambiente ideale infatti come hanno già detto sarebbe un laghetto....

federico99
30-06-2014, 07:56
Umh....laghetto....vedo se riesco a trasferirlo e faccio il caridinaio....grazie ancora

briciols
30-06-2014, 21:44
Prova ad aprire magari anche un topic nel mercatino per il pesce rosso ;-)

DUDA
01-07-2014, 11:33

Ma anche no.
A parte il fatto che è illegale, non conosci lo stato di salute dell'animale ne la fauna del corpo d'acqua in cui lo inserirà...******* del genere hanno rovinato abbastanza la fauna acquatica (e non solo) italiana, europea e mondiale. Evitiamo assolutamente, è più etico gettarlo nel water e tirare l'acqua.

C@rmin&
01-07-2014, 11:38

Ma anche no.
A parte il fatto che è illegale, non conosci lo stato di salute dell'animale ne la fauna del corpo d'acqua in cui lo inserirà...******* del genere hanno rovinato abbastanza la fauna acquatica (e non solo) italiana, europea e mondiale. Evitiamo assolutamente, è più etico gettarlo nel water e tirare l'acqua.

Avrà dimenticato di scrivere laghetto "privato" ;-)

DUDA
01-07-2014, 11:52

Ma anche no.

Avrà dimenticato di scrivere laghetto "privato" ;-)

Ah ok...ha più senso.
Non che non sia accaduto n,mila volte che siano stati liberati animali di ogni genere in natura eh.