PDA

Visualizza la versione completa : ciao....... ^________^


Nightsky
08-06-2006, 22:13
...niente.......dopo qualche giorno di assenza........ apro questo topic x dirvi........ ^________^ ...... niente...boh nn ho parole........

guardate semplicemente la mia firma.......


(lo sai...ti avevo davanti agli occhi tutto il tempo,ma non volevo aprirli...stasera ci sono riuscita...TVB Luca =) )

^_____________^

You're the one who makes me come runnin'
You're the sun who makes me shine
When you're around I'm always laughin'
I want to make you mine

I close my eyes and see you before me
Think I would die if you were to ignore me
A fool could see just how much I adore you
I'd get down on my knees; I'd do anything for you

I don't want anybody else
When I think about you I touch myself
ahh ohh i don't want anybody else
oh no oh on oh no yeah

I love myself; I want you to love me
When I feel down; I want you above me
I search myself; I want you to find me
I forget myself; I want you to remind me

I don't want anybody else
When I think about you I touch myself
ahh ohh i don't want anybody else
oh no oh no oh no

^____________^


ma x non rovinare questa felicità, me ne staro' un po' fuori dal forum.... ^___^
bye bye

Alex Carbonari
08-06-2006, 22:18
Ah, l'amore! -52

Alessia 91
08-06-2006, 22:43
auguri bluu ^_________^

ma state insieme? :-))

Nightsky
08-06-2006, 22:52
ma state insieme? :-))

siiiiii' ^_____^

il bagno pubblico di ascona colpisce ancora ^_____^ ghgh



..ho già tanta voglia di vederlo..... ^_________^

Tropius
08-06-2006, 23:24
beh, tanti auguri Blu! :-))


p.s. in effetti vi vedevamo un pò troppo insieme voi due! le uniche foto che hai postato erano con lui :-))

Flyer19
08-06-2006, 23:49
ai ai l'amour! #17
ciaoz

Cubax
08-06-2006, 23:56
E' stupenda quando c'è il giusto finale per una bella storia d'amore :-)

dela boy
09-06-2006, 01:58
Bagno pubblico?

Bollicina 86
09-06-2006, 07:55
oh che bello blu!!! sono contenta per te! :-)) #22

Sirruf
09-06-2006, 11:14
brava blu!spero che ora hai trovato un po di pace!

...sul bagno pubblico ho qualche dubbio #24 #24 ...

Flyer19
09-06-2006, 11:47
il bagno pubblico di ascona colpisce ancora

non so da voi...ma in Italia è illegale! :-D
ciaoz

Massimo Suardi
09-06-2006, 12:17
Ehm, noto un pizzico di....
boh, mi suona molto come, un messaggio, ben poco subliminale ad un solo membro.... #24 #24 #24 #24 #24 #24

Oh niente in contrario, e sono fatti vostri...

Ma nel dubbio, non sapendo niente, tifo per il mio sesso #23

Nightsky
09-06-2006, 12:43
Ehm, noto un pizzico di....
boh, mi suona molto come, un messaggio, ben poco subliminale ad un solo membro.... #24 #24 #24 #24 #24 #24

Oh niente in contrario, e sono fatti vostri...

Ma nel dubbio, non sapendo niente, tifo per il mio sesso #23

no no tranquillo ^_____^ volevo gridarlo al mondo ^____^ eheh

.................................................. .............................................

bagno pubblico di ascona , in verità ora si chiama Grande Lido di Ascona.... una volta era separato, xkè il lido era pagamento (x via dello scivolo ) e il bagno pubblico come dice la parola stessa era gratis......e si poteva fare il bagno anche di notte.......

adesso li hanno messi assieme, gratis, ma hanno recintato dappertutto......han messo fari da stadio x tenere d'occhio (+ che altro i drogati.....)

pero' bom, se scavalchi puoi fare il bagno lo stesso.....di notte......

anche se, hanno in progetto di fare delle piscine......e quindi verrà tutto a pagamento #07 che Emme......e se uno non vuole andare in piscina ma solo al lago dalla parte dell'ex bagno pubblico? paga l'entrata lo stesso? -04 #07

spero che nn le facciano mai...... ci sono già le piscine a locarno che costano un botto! +__+ (con la scuola ci andavi xkè era gratis....ma col cavolo che spendo 5€ ogni giorno x farmi il bagno con tutta quella ressa di gente e bocia

-28d#

W il lago, il fiume e i pozzi naturali delle cascate #36#

:-))

oggi forse vado in italia a vedere se sono arrivati i manga (che il mese scorso nn avevano ancora).....sono 7 mesi che aspetto berserk...... urca sono 7 mesi che ero single ^^'''''''''.......e mesi anche che aspetto kare kano.......

quindi se li hanno torno qua, vado al lido a leggerli......e poi magari aspetto quell'altro se ha voglia di raggiungermi dopo il lavoro ^___^

(ieri facendo i deficienti, mi ha fatto venire 2 blu -28d# sul ginocchio e sul ...di dietro..... -28d# fa male a stare con un wrestler.......cacchiarola :-))
x farlo smettere gli ho chiesto se c'era un modo....e lui mi fa,si' ce ne sono tanti...... allora mi sono decisa a sbloccarmi e prendere l'iniziativa......l'ho baciato ...... #12 ........eh........beh ha smesso ^___^'

lyla
09-06-2006, 12:43
brava Blu!!!!!!sono felice per te #36# #36# #36# #36# #36#

milly
09-06-2006, 13:28
mi fa piacere per te :-)) allora se ti vedremo meno presente sul forum sappiamo il motivo, ma non trovare scuse per sparire #26

Nightsky
09-06-2006, 14:21
beh lunedi inizio pure a lavorare..........quindi....... se entro ,entro solo di sera ( ma settimana prossima sono occupata pure di sera a fare la cuoca ^___^ visto che i suoi domani vanno in vacanza ,mi ha chiesto se potevo cucinare io che lui nn ha voglia......) (domenica ha pure allenamento, arriverà tardi e distrutto......quindi pure massaggiatrice .......hihi )

vale.zari
09-06-2006, 15:15
ciao Blu, sono contenta per te per il ragazzo...e anche per il lavoro, -28

sirbiss
09-06-2006, 17:31
[quote="Blu Lady
il bagno pubblico di ascona colpisce ancora ^_____^ ghgh
[/quote]


urgh... ma solo io avevo inteso "bagni pubblici" NON nel senso di "stabilimenti balneari"...??!?
e mi chiedevo cosa mai ci facessero nei bagni comunali... #13

Comunque... è bellissimo leggere le emozioni che suscita una storia che è appena nata...

Quanta nostalgia/desiderio/ricordi/e anche un po'di invidia....
sospiro... -e16

Vale

Dviniost
09-06-2006, 18:43
Son felice per te Blu :-)) :-)) ....anche se ormai si capiva che era solo una questione di tempo! :-)) ;-)

P.S.
urgh... ma solo io avevo inteso "bagni pubblici" NON nel senso di "stabilimenti balneari"...??!?
e mi chiedevo cosa mai ci facessero nei bagni comunali...

:-D :-D Tranquillo Sirbiss...siamo in due ! :-D :-D

TuKo
09-06-2006, 18:46
Citazione:

urgh... ma solo io avevo inteso "bagni pubblici" NON nel senso di "stabilimenti balneari"...??!?
e mi chiedevo cosa mai ci facessero nei bagni comunali...


Tranquillo Sirbiss...siamo in due !


facciamo 3??? #12 #12 #12

anna62
09-06-2006, 19:07
Citazione:

urgh... ma solo io avevo inteso "bagni pubblici" NON nel senso di "stabilimenti balneari"...??!?
e mi chiedevo cosa mai ci facessero nei bagni comunali...


Tranquillo Sirbiss...siamo in due !


facciamo 3??? #12 #12 #12


diciamo anche 4!!! -28d# -28d#

comunque Blu, auguri per la nuova storia e per il lavoro ;-)

PavelGTC
09-06-2006, 19:13
Io sono il quinto! #36# -28d# #13

Poison Heart
09-06-2006, 19:26
che bello,sn contento per te!!!

guydo
09-06-2006, 19:33
6 Presente :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Sirruf
09-06-2006, 19:50
-e55 -e55 -e55 -e55 .........SETTIMO!

Alex Carbonari
09-06-2006, 20:49
.........SETTIMO!

8... all'inizio pensavo fosse una torbida storia... :-D
(Scherzo) ;-)

milly
09-06-2006, 20:53
ehm 9 :-))

PavelGTC
09-06-2006, 20:54
all'inizio pensavo fosse una torbida storia...

io ho pensato a qualche voyer #07 #07 #07

JulietKn
09-06-2006, 21:55
EHEHHEHE Auguroni blu!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ci saranno parecchi cuori affranti in giro nel forum..... ma...... W l'amour!!!!!!!!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 -78

aster
09-06-2006, 23:38
Auguri di cuore!!!!!!! #21
E in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!! :-) :-)

berserk79
10-06-2006, 00:08
urgh... ma solo io avevo inteso "bagni pubblici" NON nel senso di "stabilimenti balneari"...??!?


Io sono il decimo!!! #82 #82 #82

Cleo2003
10-06-2006, 09:41
:-D in effetti ho notato spesso che sti "svissseri" hanno uno strano modo di chiamare le cose... ovvio che per la maggior parte di noi era inteso "gabinetti pubblici" :-D :-D :-D l'avevo trovato un pò insolito.. ma l'importante era il risultato :-D :-D

Tanti auguri Blu... goditi questi momenti e son contenta che hai trovato anche lavoro :-) bene... finalmente casetta per conto tuo ?

Mkel77
10-06-2006, 10:08
bè sarebbe stato un pò equivoco, un incontro amoroso in un gabinetto pubblico................. :-D

ShOx
10-06-2006, 11:54
Auguri biondonaaaa :-)) #25

e figli maskiii :-))

Nightsky
10-06-2006, 12:44
finalmente casetta per conto tuo ?
ieri ho chiamato il tipo che è ancora dentro la mia casa -04 e mi fa di chiamare la ditta dove lavora (xkè mio padre ha fatto il contratto con loro boh) , chiamo la ditta e mi dicono di parlare col tizio......... -28d# -04 insomma! a quanto pare il contratto andava fino a fine DICEMBRE 05, poi mio padre ha dato l'ok ancora x un mese, ancora un mese, ancora un mese...ma al 30 aprile era basta! ma noo...ancora un mese...ok, ma a fine maggio BASTA! e sono ancora liiiiiiiii!!!!!!!!!
gli ho spiegato a tutti e 2 che mia madre a fine giugno mi sbatte fuori, e ora che la casa è ripitturata e pulita ci vuole una settimana......quindi se nn liberano entro settimana prossima, sono un po' nella merda.......

ho provato anche a parlarne a mia madre, che se la casa nn è pronta a giugno, se potevo stare un paio di settimane in + qua a luglio.......pensate che mi ha minimamente cagato? macchè......manco mi ha risposto -28d#
ha solo detto che mio padre è un cretino xkè non chiama un avvocato (insomma non ha capito una mazza di quello che le ho detto) -28d#

cmq stanotte ho sognato di traslocare...posteggiavo la macchina li sotto, aprivo ogni porta :-D e trasportavo l'acquario da 50lt pieno :-D come noooo :-D

e vabbè..ci vorrà ancora un po' di pazienza.....poi arriverà anche quello (abitare x conto mio senza rompicoglioni fra le scatole!)

:-)

Cleo2003
10-06-2006, 18:28
#24 strani contratti da voi.. da noi se nn c'è disdetta scritta con raccomandata 6 mesi prima della scadenza del contratto, questo si rinnova per altri 5 anni #24 ..a meno che ovviamente le cose nn siano..ehm... poco scritte... #13

E' sempre difficile far andar via la gente quando c'è... incrociamo che tutto vada bene, al max slitterà di un pò.. rompi un pò le palle ai tipi (e a tuo padre.. che slitta ??), al max vai a stare da Luca per un pò -11 :-D :-D :-D :-D

Nightsky
11-06-2006, 19:13
non posso stare da lui :-( ci sono i suoi (beh x tutta la settimana no ,sono in vacanza....già ieri ho dormito da lui :-)) :-)) hihi... ) -52


cmq ieri pomeriggio ho fatto il tiro obbligatorio (il migliore x me fin'ora ) 77pt (su 85)
col fass90....... poi sono andata a sparare col mio tipo e il suo amico... 2 pistole e 2 fucili -11 (Sig, Glock, MP5 e Kalashnikov modificato :-)) ) -52

-52 love :-)) -11

x essere nervosa e emozionata da tremare come non so cosa, x essere la prima volta che sparo da in piedi con armi mai usate.....(e abb pesanti ) -52 è andata mega bene :-))
sono un pericolo pubblico #18 :-D

Cleo2003
12-06-2006, 08:57
IDEA!!! perchè nn ti presenti dagli affittuari in tenuta da "tiro" ? :-D :-D :-D :-D

spugna84
12-06-2006, 14:09
.....

Luca and Lorenz
13-06-2006, 15:03
..undicesimo...
buono sono fra i titolari... :-))

cmq sono contento per te...

ottobre
14-06-2006, 13:59
Sono felice per te, goditi questi bei momenti, te li meriti, :-))

ciao
Eliana

Lord Khein
14-06-2006, 19:42
Scusa il fuori topic............o se preferisci l'O.T............ma sei diventata una soft gunner???

Sei andata a sparare con le asg Marui ecc......??? :-)) :-))

Nightsky
16-06-2006, 12:44
IDEA!!! perchè nn ti presenti dagli affittuari in tenuta da "tiro" ? :-D :-D :-D :-D
ma veramente vado a sparare come mi vesto normalmente...jeans,maglietta...
a parte domani che saro' in tenuta militare :-))

Nightsky
16-06-2006, 12:45
Scusa il fuori topic............o se preferisci l'O.T............ma sei diventata una soft gunner???

Sei andata a sparare con le asg Marui ecc......??? :-)) :-))
ma quale soft air!! ca**ate!! :-D
armi VERE con colpi VERI #18 -05 :-))

domani pure sparero'... è una specie di triathlon ma fatto con le armi....ci sarà pistola, fass e poi nn so.... ^^'''''

che bello ^^

Cleo2003
16-06-2006, 13:17
IDEA!!! perchè nn ti presenti dagli affittuari in tenuta da "tiro" ? :-D :-D :-D :-D
ma veramente vado a sparare come mi vesto normalmente...jeans,maglietta...
a parte domani che saro' in tenuta militare :-))

Intendevo con.... l'arma.. #13 #18 :-D :-D :-D :-D (schersooooooooooooo)

Nightsky
16-06-2006, 20:10
Intendevo con.... l'arma.. #13 #18 :-D :-D :-D :-D (schersooooooooooooo)
ahhh
ma si. l'idea mi era anche venuta..... poi l'ho detta a voce alta e mia mamma mi ha sentito (era una battuta cmq) e mi fa: si brava, cosi' poi ti arrestano e finisci alla Stampa(carcere).... #07 cozio che mongola che è......


cmq il lavoro x ora è facile, oggi ho finito di fare 2500 accoppiatori e iniziati altri 2500 #06 :-)) (li devi far passare in 5 lavori...x quello che ci metti tanto)

è tutta la settimana che torno a casa a mezzogiorno x mangiucchiare qlc velocemente e poi la sera x fare una doccia e poi ripartire di nuovo a cucinare da quell'altro (hihi ), dopocena partitina a Resident e si finisce sempre ad andare a letto a mezzanotte, e dormo nemmeno 6 ore.... fortuna che al lavoro posso tenere la musica... dovro' portare il discman e togliere i cd dall'auto,il cell nn mi basta + come lettore mp3 :-D

stasera ho un attimo di tempo x scrivere xkè è uscito a cena con un amico...e sono riuscita a guardare Veronica mars fino a mercoledi (devo registrarlo tutte le sere ormai...uffa)
ho trascurato anche i pesci #07 mi dimentico di dargli da mangiare...ora si è alzata la temperatura di 1 grado (non mi è nemmeno venuto in mente che col caldo........ mmh) devo anche cambiare l'acqua.....
domani nn ci sono tutto il giorno.... domenica spero che vada a milano a fare allenamento che cosi' posso guardare le altre cassette e magari andare al lido -28d# hihi :-))

infine.....il trasloco forse è x la metà di luglio, xkè l'inquilino di adesso mica ha capito che doveva uscire a maggio e ora resta x tutto giugno....e ora che la casa è scrostata,pitturata e pulita...... dovro' stare in sto covo della Vipera ancora x un po' purtroppo #07 pazienza pazienza (spero solo che nn mi chieda soldi x l'affitto o è la volta buona che la strangolo!) -28d#



cmq riassumendo: :-) tutto ok.

aster
16-06-2006, 20:37
pazienza pazienza (spero solo che nn mi chieda soldi x l'affitto o è la volta buona che la strangolo!) -28d#

dopo tutta questa fatica (allenamenti e tiri) almeno sparale scusa!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Nightsky
16-06-2006, 20:47
pazienza pazienza (spero solo che nn mi chieda soldi x l'affitto o è la volta buona che la strangolo!) -28d#

dopo tutta questa fatica (allenamenti e tiri) almeno sparale scusa!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

e se le faccio fare un match di wrestling? #18

Desy
18-06-2006, 00:28
Dodicesima,sono contenta anch'io Blu,è un buon periodo vero?Ho avuto anch'io problemi di inquilini,nel senso che per entrare in casa hanno sfondato la porta e vi si sono piazzati in 15.Mi hanno anche minacciato con un coltello serramanico,(tipo film) -04 -04 -04 ,ho fatto intervenire le forze dell'ordine che con caaaaaaaaaaaaalma sono riuscite ad effettuare lo sgombero,non so se c'entri il fatto che fossero extracomunitari,ma io mi sono trovata un appartamento in condizioni penose e mi sono parecchio preoccupata in quel periodo. #24 Ora è passato molto tempo......capisco il tuo astio comunque!Dm.

Nightsky
18-06-2006, 22:07
beh a parte quel problemino, x il resto va tutto OK, finalmente......speriamo duri :D

che bello......è da 1 settimanella che nn ho + un brufolo.......ho sempre saputo che era solo colpa del nervoso e basta! balle che è il cioccolato! :-D

cmq dovrei iniziare a fare dieta da domani -28d# , e poi il mio tipo mi vuole far correre con lui...la sera, prima di cena... #13 e bom ^^' meglio.....quando poi sto bene ,mangio...e sono passata dai 45kg di gennaio ai 51 di adesso #06 -05 #06 #06 #06 #07 che emme......
beh se martedi' trovo l'anguria (in azione) rifaccio la dieta dell'anno scorso.... #13