PDA

Visualizza la versione completa : ???...Preso Al Zarqawi...???

Flyer19
08-06-2006, 20:30
No dico...2 caccia americani sganciano 2 bombe da 270 kg ( fischia...quasi 600 kili...anche se fossero fatte solo di ferro sono in grado di demolire un edificio con l'accelerazione che prenderebbero cadendo...) sul rifugio segreto di Al Zarqawi...e dopo poche ore in una conferenza stampa viene mostrato il volto del suddetto...SENZA NEANCHE UN GRAFFIO!...solo un po di sangue dal naso...se dovessero sganciare una bomba sopra casa mia mi raccoglierebbero col cucchiaino!...come cavolo hanno fatto a tirarlo fuori morto ma intero? cos'è? morto per la paura? a me la storia mi puzza...
ciaoz

apollo01
09-06-2006, 09:15
Sei un patito delle cospirazioni?? :-D Sai, non è obbligatorio polverizzare un nemico per dimostrare che è morto... e poi si tratta di bunker, non è una palazzina che viene giù...

ganjaman
09-06-2006, 09:19
sono con fler stavolta, che c*zz ma che usano il tritolo di seconda mano x fare le bombe sti americani bugiardi??????? e chissà in mano a quale cornuto criminale peggio di al zarqawi avranno mai messo i 25MILIONI DI DOLLARI della taglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #07

Flyer19
09-06-2006, 10:54
Sei un patito delle cospirazioni??

No caro mio, sono un patito del buon senso...è un bunker? va bene, allora o riesce a fuggire perchè il bunker regge, o rimane schiacciato dal peso dei detriti che crollano o rimane polverizzato dalla bomba...l'hai vista la foto prima di commentare? sembra addormentato o svenuto...è completamente integro...secondo me qualche informatore gli ha detto dove fosse, si è preso una parte della taglia (25 milioni non te li danno neanche se gli porti l'assassino di Kennedy) e loro se lo sono andati a prendere non certo bombardandolo.
Poi fai te, io penso con la mia testa, non con quella dei redattori nè dell'Unità ne di Libero.
ciaoz

apollo01
09-06-2006, 13:26
Poi fai te, io penso con la mia testa, non con quella dei redattori nè dell'Unità ne di Libero.
ciaoz

Men che meno io :-))
Ma che ne sai che non sia morto schiacciato da una trave?? Crivellato di schegge?? CHe ne sai che non gli manchi tutta la parte sotto il collo?? Dalla foto vedi solo il viso, ma le persone muiono in svariati modi. Non è obbligatorio vedere il volto tumefatto o spappolato.
Se mostreranno altre foto allora si capirà qlc di più.
Che i 25 miolioni non vadano ad una brava persona è certo, ma questa è un'altra storia. COme i pentiti: Siete d'accordo che abbiano liberato in America un ex mafioso pentitosi e gli abbiano pure dato 1 milione di Euro per rifarsi una vita???? -05

Flyer19
09-06-2006, 13:36
Si, ma permetti che dopo un bombardamento il corpo del tipo è stato distrutto ma il volto non ne ha risentito per niente...?è strano no?

apollo01
09-06-2006, 15:43
Ripeto, si può morire in un milione di modi differenti anche sotto un bombardamento. Tra l'altro, Bunker crollato, lui morto sotto le macerie: non è detto che abbia segni sul viso. Cmq l'importante è che sia morto. #18

Riccardo 26
09-06-2006, 21:27
quoto in pieno flyer

apollo01
09-06-2006, 21:51
Guardate la foto. Più precisamente guardate la spalla destra. TUtto normale Flyer? http://www.acquariofilia.biz/allegati/orig_c_0_fotogallery_2055_listaverticale_foto_1_fo toverticale_182.jpg

Flyer19
10-06-2006, 12:02
si si, per carità, però a me sembrava strano che dopo il bombardamento il suo corpo fosse trovato integro pronto per essere fotografato e mostrato al mondo intero.
ciaoz

apollo01
10-06-2006, 12:38
Come vedi dalla foto integro non è uil termine esatto ;-)

Discolo
10-06-2006, 13:19
...ma è morto? Si? Quello conta....

apollo01
10-06-2006, 19:54

Discolo, la fai troppo facile. Non sai che a sinistra c'è sempre qualcosa che non va quando si parla di americani :-D :-D SE non c'è sotto la CIA non sono contenti -97-

zefiro
10-06-2006, 21:52

Discolo, la fai troppo facile. Non sai che a sinistra c'è sempre qualcosa che non va quando si parla di americani :-D :-D SE non c'è sotto la CIA non sono contenti -97-

questa non l'ho capita...

apollo01
10-06-2006, 22:02
ma è morto? Si? Quello conta....

Discolo, la fai troppo facile. Non sai che a sinistra c'è sempre qualcosa che non va quando si parla di americani SE non c'è sotto la CIA non sono contenti

questa non l'ho capita...

Zefiro, per essere morto è morto. Ma a quanto pare non sono convinti che sia morto sotto le bombe come dichiarato. Leggi tutto il topic

Flyer19
11-06-2006, 03:38
apollo, se tu pensi che io sia di sinistra allora sei tu quello che deve andare a rileggersi un po di topic, visto che sono stato tacciato di razzismo e nazismo militante... ;-)

zefiro
11-06-2006, 09:47
E che differenza fa...?

Flyer19
11-06-2006, 11:33
cioè?

zefiro
11-06-2006, 11:41
Era per apollo..che differenza fa per quelli di sinistra o di destra il fatto che sia morto con o senza intervento della C.I.A...chè di sicuro ha fatto il suo lavoro se lo hanno scovato..

Flyer19
11-06-2006, 12:27
be si, certo.
non avevo capito ;-)
ciaoz

apollo01
11-06-2006, 20:44
Era per apollo..che differenza fa per quelli di sinistra o di destra il fatto che sia morto con o senza intervento della C.I.A...chè di sicuro ha fatto il suo lavoro se lo hanno scovato..

L'hanno beccato per una spiata, non per niente 25.000.000 di dollari staranno per finire nelle tasche di qualche ribelle traditore...

Che differenza fa?? In pratica nessuna, ma si pensa sempre (soprattutto a sinistra) che quello che dice il Pentagono sia una falsità e che quindi ci deve essere qualcosa di nascosto. Tipo X-files
-b12b

ceriantus
05-07-2006, 23:15
L'hanno beccato per una spiata, non per niente 25.000.000 di dollari staranno per finire nelle tasche di qualche ribelle traditore...

Ne spendiamo più in Italia per fare ospedali che nessuno poi userà mai o viadotti che finiscono nel nulla.
Almeno questi sono serviti a qualcosa