Visualizza la versione completa : Usate le batterie ricaricabili? quali sono le migliori?
Luca_fish12
27-06-2014, 15:29
Ciao a tutti,
volevo acquistare delle batterie ricaricabili per non dover ogni volta comprare/buttare le pile esaurite...
Le userei per lo più per i flash, le torce, i faretti, ecc.
Ho letto recensioni positive sulle Sanyo eneloop (formato AA), voi per caso le usate o conoscete altri marchi? :-)
Marco AP
27-06-2014, 15:48
Tempo fa, in un test, le migliori risultarono quelle dell'Ikea come rapporto qualità prezzo... ecco l'articolo l'ho ritrovato http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2011/02/16/batterie-ricaricabili-dieci-modelli-a-confronto/
Io uso energizer da 2500 mA e mi trovo bene per mouse e tastiera Apple
Marco AP
27-06-2014, 23:22
Anche io uso quelle per il flash.
Inviato dal paradiso...
onlyreds
28-06-2014, 07:54
Io le ho di un po' di marche diverse: Sanyo, energizer, duracell, beghelli ed anche carrefur...al momento quelle che mi soddisfano di più sono le duracell sia x durata della carica che per cicli di carica
Io uso per diverse cose le batterie SBS da 2600mAh.. mi trovo bene!
Luca_fish12
28-06-2014, 16:11
Grazie a tutti per le vostre opinioni :-)
Sul web parlano molto bene, come dicevo delle Sanyo, però anche io pensavo di provare prima "le classiche" che si usano anche da noi...Duracell ed Energizer per l'appunto.
Anche io le utilizzerei soprattutto per strumenti di illuminazione (flash e simili). Mouse, tastiera e telecomandi hanno un consumo limitato ed anche con le classiche batterie non sento il peso economico per la sostituzione...
Parlando di caricabatterie, questo è uno strumento cruciale e va scelto con cura...voi quale usate?
le eneloop sono le migliori......
se vuoi il top devi prendere le XXX............ma costicchiano,e prendere un caricabatterie che abbia davvero i requisiti tecnici....tipo un technoline BC700.... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |