fishplanet
27-06-2014, 12:01
Ieri ho preparato il mio primo pastone, a base vegetale(aglio, zucchine,piseli,carota e insalata) non ho messo carne perchè non ho pesci molto carnivori e volevo provare questo cibo "fatto in casa" ma ho messo poca colla di pesce e quindi il pezzetto che gli ho dato si è sbriciolatoe dopo un po' che è stato in acqua. Per di più non è piaciuto mlto ai pesci quindi pensavo di farne uno nuvo con della carne e qui sorgono delle domande:
1) posso sostituire la colla di pesce con dell' uovo?(questo perchè ho visto su internet un video sulla preparazione del pastone con l' uovo senza colla di pesce)
2)Che carni metto? Poichè sono un ragazzo di 15 anni non ho grandi finanziamenti e autonomia quindi mi devo arrangiare e evterei il cuore di manzo
3)Se non posso usare l' uovo al posto della colla di pesce quanti fogli devo mettere? (L' ultima volta ho usato 2 fogli per circa 100 g di verdure)
Grazie a tutti in anticipo
1) posso sostituire la colla di pesce con dell' uovo?(questo perchè ho visto su internet un video sulla preparazione del pastone con l' uovo senza colla di pesce)
2)Che carni metto? Poichè sono un ragazzo di 15 anni non ho grandi finanziamenti e autonomia quindi mi devo arrangiare e evterei il cuore di manzo
3)Se non posso usare l' uovo al posto della colla di pesce quanti fogli devo mettere? (L' ultima volta ho usato 2 fogli per circa 100 g di verdure)
Grazie a tutti in anticipo