Visualizza la versione completa : Allestimento vasca 250l
GretaMarco16
26-06-2014, 13:13
Buongiorno! Mi servirebbero dei consigli su come allestire tecnicamente una vasca di 250l. Se possibile anche riferimenti a modelli di prodotti da inserire.
Grazie mille!
Stefano90
26-06-2014, 15:48
Ciao. dacci qualche info in più sugli accessori che hai già a disposizione e lo scopo finale del tuo acquario (cosa vorrai allevare?)
Su acquaportal trovi molte guide dedicate a chi vuole allestire la sua vasca, con le varie tecniche e moltissimi consigli.
GretaMarco16
01-07-2014, 10:07
Ciao. dacci qualche info in più sugli accessori che hai già a disposizione e lo scopo finale del tuo acquario (cosa vorrai allevare?)
Su acquaportal trovi molte guide dedicate a chi vuole allestire la sua vasca, con le varie tecniche e moltissimi consigli.
Ho un'altra vasca ma con questa vorrei proprio partire da zero. Avevo in mente di allevare quasi esclusivamente invertebrati, con forse 2-3 pesciolini.
DeathGio
02-07-2014, 13:31
Che tipo di conduzione avevi in mente! Dsb o berlinese? Che invertebrati? Sps, lps o molli? In base a ciò cambia, rischiamo di consigliarti materiale in più del dovuto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prima cosa,indica le dimensioni,in modo da poterti suggerire l'illuminazione.secondo indica il metodo che vuoi adottare,bb,o dsb.terzo animali che vuoi allevare.un saluto.
GretaMarco16
04-07-2014, 00:06
Grazie mille, pensavo al dsb ma non ho ancora precisamente in mente che tipo di invertebrati allevare, avevo pensato a sps. Le dimensioni dell'acquario sono 120*50*50.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |