Entra

Visualizza la versione completa : Allestimento vasca 250l

GretaMarco16
26-06-2014, 13:13
Buongiorno! Mi servirebbero dei consigli su come allestire tecnicamente una vasca di 250l. Se possibile anche riferimenti a modelli di prodotti da inserire.

Grazie mille!

Stefano90
26-06-2014, 15:48
Ciao. dacci qualche info in più sugli accessori che hai già a disposizione e lo scopo finale del tuo acquario (cosa vorrai allevare?)
Su acquaportal trovi molte guide dedicate a chi vuole allestire la sua vasca, con le varie tecniche e moltissimi consigli.

GretaMarco16
01-07-2014, 10:07
Ciao. dacci qualche info in più sugli accessori che hai già a disposizione e lo scopo finale del tuo acquario (cosa vorrai allevare?)
Su acquaportal trovi molte guide dedicate a chi vuole allestire la sua vasca, con le varie tecniche e moltissimi consigli.

Ho un'altra vasca ma con questa vorrei proprio partire da zero. Avevo in mente di allevare quasi esclusivamente invertebrati, con forse 2-3 pesciolini.

DeathGio
02-07-2014, 13:31
Che tipo di conduzione avevi in mente! Dsb o berlinese? Che invertebrati? Sps, lps o molli? In base a ciò cambia, rischiamo di consigliarti materiale in più del dovuto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ialao
02-07-2014, 13:40
prima cosa,indica le dimensioni,in modo da poterti suggerire l'illuminazione.secondo indica il metodo che vuoi adottare,bb,o dsb.terzo animali che vuoi allevare.un saluto.

GretaMarco16
04-07-2014, 00:06
Grazie mille, pensavo al dsb ma non ho ancora precisamente in mente che tipo di invertebrati allevare, avevo pensato a sps. Le dimensioni dell'acquario sono 120*50*50.