Visualizza la versione completa : Altezza fori in/out
A che altezza faccio i fori dal bordo vasca? Misure vasca 60x50x45h pensavo a scarico 40 risalita 20.
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
A che altezza faccio i fori dal bordo vasca? Misure vasca 60x50x45h pensavo a scarico 40 risalita 20.
Se usi un prodotto commerciale segui le indicazioni del costruttore.
Se vai di "fai da te", fai i fori in modo che il carico prenda aria quando lo scarico è quasi libero. In questo modo avremo il carico sommerso, quindi assenza di spruzzi ma che, in caso di fermo pompa, si disinnesca quando lo scarico è ancora parzialmente in funzione.
Se ho capito bene dici di fare, per esempio, lo scarico a 3cm dal bordo e il carico un po' più basso..... vado di fai da te.
Se ho capito bene dici di fare, per esempio, lo scarico a 3cm dal bordo e il carico un po' più basso..... vado di fai da te.
diciamo che guardando i raccordi, il bordo inferiore del tubo di risalita deve essere alla stessa altezza del bordo inferiore del foro di scarico. In questo modo (poichè sono di diametri piuttosto diversi) quando lo scarico è tutto "sommerso" risulta sommerso anche il tubo di risalita, mentre a pompa di risalita ferma, quando finisce di scaricare acqua lo scarico, anche il tubo di risalita risulta vuoto.
Grazie, avevo capito bene allora.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |