Visualizza la versione completa : Schiumatoio per 250l
Ciao a tutti, sto iniziando ad allestire una vasca da 250l (+sump), la vasca sarà un berlinese, sarei intenzionato a tenere prevalentemente sps con un discreto carico organico.
Mi sparate un po' di modelli ( ho la sump) che possano andare bene, possibilmente anche leggermente sovradimensionati rispetto al litraggio così da iniziare la mia ricerca?
Grazie.
Quelli delle,marche più,note,Lgm, deltec, hs(anche se un po datati nel progetto) bubble magus(i più economici, cinesi ma sono un buon compromesso), tunze ed altri, con camera da 150 e che trattino circa 600 litri ora vanno bene imho
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Io per anni ho usato sulla mia vecchia vasca un Lgm600 e mi trovavo bene, adesso ho un Lgm850...ti consiglio di rimanere su prodotti italiani o comunque con buona assistenza...
Io per anni ho usato sulla mia vecchia vasca un Lgm600 e mi trovavo bene, adesso ho un Lgm850...ti consiglio di rimanere su prodotti italiani o comunque con buona assistenza...
Con LG nella vecchia vasca mi trovavo bene ( c'è ancora Geppy?), per il mio litraggio un LG 850 può bastare?
Se mi volessi orientare per i bubble magus il Modello BM155 PRO andrebbe bene?
Per H&S il 150-F2001?
Ci tengo a ribadire che vorrei arrotondare abbondantemente per eccesso come capacità dello schiumatoio restando ovviamente in range ragionevoli ;-)
In tutti i i casi non devo mettere pompe aggiuntive di alimentazione? Tra i 3 (se sono equivalenti) quale da meno problemi di regolazione?
[masck]
( c'è ancora Geppy?)
Si, sgrat,sgrat!!!! :-)
per il mio litraggio un LG 850 può bastare?
Troppo grosso. Un 450 è sufficiente; se vuoi esagerare un 600sp.
Se mi volessi orientare per i bubble magus il Modello BM155 PRO andrebbe bene?
Si
Per H&S il 150-F2001?
Si
In tutti i i casi non devo mettere pompe aggiuntive di alimentazione? Tra i 3 (se sono equivalenti) quale da meno problemi di regolazione?
Ai primi due ci vuole la pompa di alimentazione e sono i più stabili ed i più versatili (doppia pompa). Tra gli altri due vedo più indicato l'H&S solo perchè l'altro non lo conosco gran che.
[QUOTE][masck]
( c'è ancora Geppy?)
Si, sgrat,sgrat!!!! :-)
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ah ah, intendevo qui sul forum :) mi fa comunque piacere ritrovarti
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk
Ah ah, intendevo qui sul forum :)
:-)
piacere reciproco. :-)
Qual è la corretta alimentazione per il 600sp? 600l/h?
betaturn
27-06-2014, 14:49
su un 300 netti momto un lg300sp, te lo consiglio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |