PDA

Visualizza la versione completa : info qualità mangime

Lollo=P
24-06-2014, 10:28
ciao a tutti,
di mangimi capisco ancora meno del resto, quindi mi affido a voi per cercare di capire di che qualità sia questo mangime. vi copio i dettagli, ometto la marca, per ora.

Analisi Nutrizionale
Proteine
Grassi
Fibre
Ceneri
Umidità 56,6 %
13,8 %
5,0 %
11,0 %
6,5 %

Ingredienti:
Mangime a base di proteine marine selezionate, proteine vegetali di alghe marine, HUFA, lievito di torula, glutine di grano, lecitina di soia, premix sali minerali

grazie :-)

scriptors
24-06-2014, 11:13
Prendi un mangime di marca nota, meglio due tipologie di prodotto della stessa marca (tipo fiocchi e granuli)

Lollo=P
24-06-2014, 13:58
guarda ho fatto giusto ieri sera un ordine che rispecchia esattamente il suggerimento che mi hai dato tu ora :-))
solo volevo sapere questo com'è a livello qualitativo, visto che è di una marca che il mio negoziante mi ha tanto decantato. (l'ho usato in passato, non ho intenzione di usarlo per il futuro, giusto per curiosità)

scriptors
24-06-2014, 14:16
Di dieta alimentare per i pesci non ne capisco nulla (idem per gli umani), quindi l'analisi nutrizionale presente in etichetta non mi dice nulla.

Mi sembrano strane le 'ceneri' ma, da quello che si pụ leggere con una banale ricerca in google, sembra facciano parte dei mangimi #e2 ... al massimo ho trovato un sistema per riciclare i residui del caminetto in inverno :-D

Lollo=P
24-06-2014, 14:25
e io che speravo che fossi arrivato qui ad illuminare l'oscurità della mia ignoranza! :-D :-D :-D

scriptors
24-06-2014, 14:37
Prova una strip led intorno la testa :-D