Visualizza la versione completa : Cena milanese 10 giugno (parte II)
riprendete da qui...........
Io mi domando e dico....
Cerche Noi di milano siamo gente decisa.... Infondo abbiamo solo usato 3 Topic per chiaririci le idee su chi veniva alla cena, dove e quando...
-05 -05
Dviniost
08-06-2006, 16:10
Ed ancora non si sa neanche bene al 100% dove è il luogo d'incontro pre-cena... :-D :-D
Cmq alle 8 non è un pò prestino per andare al locale ?? #24
anche a me pare un po' presto(tanto io faccio spuntino prima dell'incontro :-)) )
io fino a ieri sera pensavo di potermi accodare x la cena......ma non ce la faccio proprio......dalle ultime news è probabile che debba passare in ufficio anche sabato mattina -04 -04
mi dispiace sarà x la prossima volta!!! -20
Dviniost
08-06-2006, 17:09
Anche io faccio spuntino prima :-)) ...e anche per questo secondo me le 9 era un orario più normale per andare a cenare ! :-)
veliero73
08-06-2006, 18:09
Anche io faccio spuntino prima :-)) ...e anche per questo secondo me le 9 era un orario più normale per andare a cenare ! :-)
Ettore,non dire sciocchezze......
La cosa migliore sarebbe trovare,un casello autostradale
vicino al locale,senza andarci ad intrigare dentro Milano......
Dviniost
08-06-2006, 18:57
Allora:
1) Innanzitutto hai rischiato il bannaggio avendo detto che dico sciocchezze.. #18 #18 #18
2) Non resisti più di un giorno lontano dal forum vero??? :-D :-D :-D Che moderatore...sei un esempio per tutti !!! -ROTFL- -ROTFL-
Cmq per me l'orario è da ritoccare . ;-)
gi.an.nin
08-06-2006, 19:06
Quotissimo....appoggione e condivido in toto...... ;-)
Non resisti più di un giorno lontano dal forum vero???
Ermanno ma ti sei portato dietro il portatile per essere sempre presente????.... :-D :-D ;-)
Potrei avere ,in privato,il numero di cellulare di almeno un sicuro partecipante,nel caso ci perdessimo?(Cosa molto probabile!) :-)
:-D :-D :-D mo vi riempiono :-D :-D :-D
cmq ti mando anche il mio ;-)
Potrei avere ,in privato,il numero di cellulare di almeno un sicuro partecipante
Il mio e quello di stardom ve lo diamo solo se vi sentite sole durante il tragitto e avete voglia di chiaccherare...visto che a livello di indicazioni stradali siamo messi maluccio! :-D :-D :-D
Kain prendi il treno...che se vieni in macchina in Italia magari te la ruBBBano!
ciaoz
:-D :-D :-D :-D :-D mi fiderei più di uno scugnizzo che di Kain :-D :-D :-D
Ragazzi è inutile trovarsi ad un casello se il locale è a Milano, per l'orario allora posticipo alle 21, ma dovete dirmelo.
Per me il negozio di Esox sarebbe l'ideale, come ci siete arrivati la volta scorsa potete farlo anche questa volta.
Vedete un po' voi
Passo la mano ragazzi, scusate mi ritirerò per qualche tempo alla ricerca del Graal
Dviniost
09-06-2006, 15:55
:-)) :-)) AVVISO IMPORTANTE !!!!!! :-)) :-))
Allora ecco le notizie definitive ed ufficiali.
L'orario della cena è per le ore 21:00 al locale già indicato da Krathos e da Veliero73 .
Per il punto di ritrovo finalmente l'ANSA ha rilasciato la versione definitiva : :-D :-D
Il ritrovo UFFICIALE è (per comodità di spostamento verso il locale e per non girare a vuoto nel traffico di Milano #18 ) "PIAZZALE FIRENZE" alle ore 19:30. Il piazzale è piuttosto grande quindi magari arrivati là ci si sente telefonicamente per incontrarsi in un punto preciso (contattatemi in pvt per il numero di cell :-)) ... ovviamente solo le donne -51 ).
Per chi invece vuole passare da Esox perché si trova di strada o gli è più comodo, lì ci sara dalle 18:00 in poi Krathos ad aspettarvi. ;-)
Se dopo questo messaggio ancora ci sono dubbi beh.....CURATEVIIIIII !!! #18 #18
gi.an.nin
09-06-2006, 16:36
Acci.......Più chiaro di così....... -d05
Poison Heart
09-06-2006, 19:23
Scusate ragazzi nn posso venire alla cena!!!
Gli esami sn stati spostati cavolo e devo fare un bel po d cs,la notizia l'ho saputa oggi alle 16,mi scuso cn tutti ma credo d nn poter venire,c tenevo tanto,scusate ancora
Dviniost,
Scusa non ho capito ma la cena quando si fa ?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mi spiace informarvi che la Desy senior mi ha comunicato telefonicamente che probabilmente la Desy junior dovrà lavorare sabato, quindi ci sta il il rischio che non vengano. -20 -20
Dviniost
09-06-2006, 19:46
Dviniost,
Scusa non ho capito ma la cena quando si fa ?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mah #24 #24....senti guydo...il giorno inneffeti non lo so #30 ...io ho riportato solo quello che mi hanno chiesto di scrivere! -ROTFL- -ROTFL-
--------
Ma come #07 #07 .....non vale ormai -04 ....sia per le Desy che per Luca orami avete dato la conferma...adesso siete OBBLIGATI a venire! #21
Nightsky
09-06-2006, 21:40
ma scusate..........visto che molta gente si è ritirata........non era + facile spostare la data ? :-(
vabbè...... al massimo ne facciamo un altra subito dopo #18
gi.an.nin
09-06-2006, 21:47
Beh.....a pensarci bene.non è che i rinunciatari sono poi così tanti..... ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Tu Blu nn dovresti parlare prima hai lanciato il sasso e poi sei la prima che ha dato pikke :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Dai scherzo :-D :-D :-D ;-)
Si a sto punto io sposterei alla settimana prox anche se per me va b ene anche domani ;-)
al max domani tutti da esox e poi birretta in corso como ;)
cosi approfitto per far 2 servizzi in zona :-D :-D
Blu_deep
09-06-2006, 23:20
Allora, io passo a prendere Dviniost e vi raggiungiamo in Piazza Firenze......
sempre che non ci perdiamo! -05 :-D :-D :-D
Io ho prenotato per 20 persone, non si sa mai..si fa in fretta a far togliere dei posti. Allora confermati gli appuntamenti. Desy, figlia o no figlia devi venire e pure tu Luca #18 #18
Senza figlia? -05 Vi beccate questa anziana 40enne? #19
Ammazza che massa di spostati #23 #23 #23
Massimo Suardi
10-06-2006, 09:28
ehm che mi dite del fatto che chiudono la A4 questa notte???
Massimo Suardi
10-06-2006, 09:31
confermo la A4 è chiusa dalle 22 alle 6... #24
Da Milano a Bergamo è chiusa
RamPrealpino
10-06-2006, 11:49
beh.. c'è sempre la padana superiore (SS525).... da milano est a bergamo si può fare anke quella strada ;-)
...vedrò di trovare un energizzante bello forte per riprendermi entro sta sera visto che la serata di ieri è stata piuttosto..."pesante"...ho idea che io e stradom vagheremo per miglia e miglia per poter tornare alla tanto agognata Berghem!!
ciaoz
Nightsky
10-06-2006, 12:38
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Tu Blu nn dovresti parlare prima hai lanciato il sasso e poi sei la prima che ha dato pikke :-D :-D :-D :-D :-D :-D
è vero ma nn trovo niente da ridere.....
io avevo detto che mi andava un po' meglio il 17, ma bom....
e poi l'avevo detto dall'inizio che nn posso venire da sola! nn ho il bollino x l'autostrada in svizzera....ne voglia di guidare fino a milano poi...troppo lunga....
Ammazza che massa di spostati #23 #23 #23Peggioriamo di giorno in giorno vero? #19 :-D
-28d# -28d# -28d# come stai permalosa stavo scherzando ;-)
io mi sa pure ke do pikke mi trovo kon una ghiandola infiammata e mi sto imbottendo di medicinali -20 -20 -20
se per stasera mi passa vengo sicuro ma mettetemi in forse mi sa ke farò serata in casa a giocare al pc come un esaurito :-( :-( :-( :-( :-( :-(
.......con tutti i ritiri che ci son stati mi sembra quasi che ci sia stata una gufata da parte di qualcuno :-D :-D :-D :-D :-D
va be, io alle 4 mi incontro con stardom e decidiamo sulda farsi.
ci vediamo dopo...per chi c'è...
ciaoz
a chi parteciperà buona serata e buon appetito ;-)
confermo che in quel locale le bruschette sono speciali, provatele :-))
Dviniost
10-06-2006, 17:16
Grazie milly !! ;-)
Vedremo allora se queste famose bruschette sono veramente così speciali come dite !! -11 -11
Siamo rientrate da pochino.............divertiti? :-( -20 -20 -20 Almeno mandate le foto!
da pochino? io sono arrivato al mio paesello alle 2:45...sono stato un po in piazza con i pochi amici che non sono andati a ballare e via a casa che domani mi tocca studiare...per le foto bisogna attendere veliero
Sono contento di avervi incontrato, siete tutti molto simpatici...ad essere sincero non ci speravo!
ciaoz
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |