Visualizza la versione completa : Ciao a tutti ragazzi!;)
Cia ragazzi, sono nuovo del forum, mi chiamo Leonardo e sono di Tuscania in provincia di Viterbo.
Da qualche hanno ho la passione degli acquari e dopo aver venduto il mio primo acquario da 200 litri ora sto allestendo una vasca 150 60 60 che ospiterà un tetraodon lineatus;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Johnny Brillo
19-06-2014, 23:13
Benvenuto Leonardo.:-)
Bel progetto! Sono curioso di vedere cosa tirerai fuori da questo allestimento. Della specie in questione so poco o niente e sarà un piacere seguirti. #70
Johnny i puffer sono affascinanti, il lineatus diventa una bella bestia e più di uno non potrà tenerlo........purtroppo vedere un pesce da solo è sempre un peccato.
Johnny Brillo
19-06-2014, 23:23
Questo l'ho letto, ma almeno la vasca è abbastanza grande da poterlo ospitare degnamente.
Anche a me non piacciono le vasche, piccole o grandi che siano, con un solo esemplare. SU questo sono d'accordo con te.
Però è una specie insolita che desta curiosità.
Grazie del benvenuto;). I puffer sono pesci che mi hanno sempre affascinato moltissimo,soprattutto per il loro carattere e le loro livree.
Allevare il lineatus da solo in una vasca idonea e mantenendolo nel migliore dei modi non mi senbra una cosa triste...
Leo, come abbiamo sottolineato, non ci sono errori nel tuo progetto.......la mia era una pura opinione personale ;-)
Devo ancora iniziare la maturazione, quindi di tempo ne ho ancora a volontà, apriró una discussione e vi terrò aggiornati;)
Johnny Brillo
20-06-2014, 00:03
Leo chiamiamola "deformazione professionale".:-))
Non siamo abituati a vedere dei pesci da soli in vasca. Avremmo detto lo stesso per un Betta in 30 litri. E' come vedere un uomo che vive in montagna da solo senza interagire con altre persone. Tipo il nonno di Heidi. :-D
Non so se sei troppo giovane per sapere chi è.
Malù lo sa di sicuro. #18
La "spolliciata" era per Leo.........per Johnny c'è questo #72#........:-D:-D
Johnny Brillo
20-06-2014, 00:09
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
L'avevo immaginato! :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |