PDA

Visualizza la versione completa : Ansia da... Esami!

Luigi Del Vecchio
16-06-2014, 15:22
Quasi una settimana e poi ho finito! Ma quanto tempo durerà questa sofferenza? :-D
Alcuni amici più grandi mi hanno detto che gli orali sono quelli più facili, oggi ho fatto lo scritto d'italiano e devo dire che mi sentivo molto sicuro! (Vado più per italiano che matematica:-) )
Domani avremo matematica, ma ho i miei dubbi e diciamo che non è tra le materie che adoro. #28d#
Credo di aver ripassato abbastanza, ma secondo voi i prof aiuteranno un po? #13

Già che ci siamo. . ma la matematica in aquariofilia serve a qualcosa? (okay, devo convincermi, la matematica seve sempre :-D )

Buona giornata ragazzi, ps sotto in firma il mio acquario allestito tutto da me :-P

Ah, quasi dimenticavo, sono in terza media :-)

Lollo=P
16-06-2014, 15:37
dai che questo è il più facile,
ne riparliamo fra 5 anni (speriamo) con la maturità :-D
o fra altri *boh* per una eventuale laurea!! :-D

cmq rassegnati, la matematica server per diversi motivi. a parte calcolare il litraggio lordo di un acquario (ma quello credo che lo sappia già fare anche tu), devi contare che molti valori che vanno tenuti monitorati non sono in scala decimale, ma in scala logaritmica (una cosa che non credo tu abbia ancora mai studiato :-) )
insomma la morale è sempre quella... STUDIA! :-D

Emiliano98
16-06-2014, 17:16
Eh lo sò, quel periodo è stato angosciante :-D

sovramonte99
16-06-2014, 17:28
io per quelli di terza media ho ristudiato tutto il programma le ultime 2 settimane, ed ero stra in ansia ma alla fine erano solo cose basilari, niente di più di quello che si faceva in classe xD

Luca_fish12
17-06-2014, 13:08
Come è andata matematica? :-))

Luigi Del Vecchio
17-06-2014, 13:53
Vi dico la verità, era più facile del previsto e anche la professoressa si è dimostrata comprensiva e dei piccoli aiuti ce li ha dati :-)
Domani francese (sarà un questionario), e giovedì le invalsi, forse le uniche dove io e i miei compagni dovremmo preoccuparci di più..#24
E lunedì, anche se non è ancora sicuro, gli orali :-))

Speriamo bene, come mi hanno ammesso con 10, mi piacerebbe anche uscirci :-D:-)

Emiliano98
17-06-2014, 13:55
Le invalsi di matematica sono toste... ;-)

sovramonte99
17-06-2014, 14:10
quando le ho fatte io le invalsi di mate erano 3 bojate in croce, bastava ragionare un po'

MarioEsposito
17-06-2014, 17:36
fortunate le medie che hanno gia cominciato io devo fare la maturita e comincio domani x finire chissa quando

Lollo=P
18-06-2014, 12:02
fortunate le medie che hanno gia cominciato io devo fare la maturita e comincio domani x finire chissa quando

ma come? :-D
io quando l'avevo fatta avrei volentieri rimandato ancora un po', per poter studiare :-D

Asterix985
18-06-2014, 14:11
Ragazzi studiate che serve sempre un giorno ringrazierete di averci pensato adesso :-).

Luigi Del Vecchio
20-06-2014, 16:20
Scritti finiti!;-)
Eh si.. sono passati veramente in fretta.. ma fra poco avemo gli orali..#28d#
Qualcuno sa come si svolgono?#24
La tesina io l'ho finita e come ho argomento ho scelto qualcosa che proviamo ogni giorno. . provate ad indovinare! :-)

sovramonte99
20-06-2014, 17:56
Se hai prof buono di lasciano l argomento a scelta, se no ciccia. Comunque stai tranquillo che se ti sono andato bene gli scritti ti chiedono poco o niente ;)

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk