PDA

Visualizza la versione completa : Milano C.m.p. Roserio


Ricca
12-06-2014, 15:57
Ho acquistato una robetta su ebay....
Il track del pacco mi dice che dalla Malaysia è arrivato a Milano C.m.p. Roserio in data 15 maggio.

Il tutto termina lì. #24

Leggendo su internet, leggo che spesso e volentieri restano in giacenza a Roserio per non meno di 2-3 mesi, a volte anche 5.... -:33
Quando e se arrivano a destinazione (se non sono state rubate in toto o rispedite al mittente per il troppo tempo in giacenza), spesso (leggo) sono stati aperti e da dentro è stata tolta merce.


:#O Ho comprato una cavolo di Tshirt da 10 euro..... darla per persa mi interessa relativamente, ma è il principio e mi fa incavolare abbestia!!! #28b


Qualcuno ha esperienze?? #24 #e39
Come e cosa posso fare? Contattarli? Telefono (su internet dicono che è inutile perchè non rispondono)? Fax (che devo mandare)? #24

Sandro S.
12-06-2014, 15:58
praticamente è in dogana.
il tracking non va oltre, ed è corretto perchè il pacco cambia codice e gestore ( passa alle poste o corrieri )

ci vorrà un pò di tempo, al massimo ti arriva solo metà maglia

Ricca
12-06-2014, 16:04
QUindi non posso fare nulla? Non serve contattarli?

devistiger
29-06-2014, 14:23
Ti dico io che compro spesso da taiwan, purtroppo ci vogliono sempre 35 /45 giorni che la merce arrivi. Anche io con il tracking vedo la merce ferma lì a Milano, ma non ti preoccupare prima o poi arriva