PDA

Visualizza la versione completa : Prensentazione e ringraziamento! #28

Nicolas G
12-06-2014, 14:01
Ciao a tutti!
Mi chiamo Nicolas e sono un superneofita dell'acquario, fin da piccolo ho sempre vissuto in casa con il mio caro acquario attivo e pieno di pesci. In questi ultimi anni, dopo aver avuto cernie e piranha mio padre si è stancato ed ha messo in fermo l'acquario.
Dopo un anno di fermo, mi è saltata l'idea di continuare e far resuscitare quella teca di vetro, ho pulito tutto con cura e ho attivato il mio acquario partendo proprio dalle basi non avendo molte conoscenze. Per adesso nel mio acquario da 100lt vi sono solo 3 guppy (2f+1m) con molto spazio. Ieri ho inserito una piantina ( anubis ) altre rocce e qualche anfora di ceramica piccola.

Per allestire l'acquario ho seguito molti consigli trovati su questo forum, avendo 17 anni e nessuna conoscenza ho letto un sacco di guide! Volevo ringraziare il forum e gli utenti per l'aiuto, per questo motivo mi sono iscritto e spero di iniziare a dar vita ad un grande acquario!

Ciao #70

DUDA
12-06-2014, 16:22
L'acquario di tuò papa era da 100 litri e ci teneva cernie e piranha???#24

Nicolas G
12-06-2014, 17:31
In effetti la cernia è cresciuta un bel pò e nonostante le dimensioni dell'acqua è durata un bel pò di tempo tranquillamente.
I piranha erano due e sono cresciuti molto bene :)

Agro
12-06-2014, 22:35
Benvenuto #28
Piranha in 100 litri?
Troppo piccola la vasca, ma è ideale per partire con il piede giusto con i guppy. #70

DUDA
13-06-2014, 10:23
Benvenuto #28
Piranha in 100 litri?
Troppo piccola la vasca, ma è ideale per partire con il piede giusto con i guppy. #70

Perchè...la cernia? é più lunga della vasca.

Marco2188
13-06-2014, 14:36
Con la cernia secondo me ha seguito il ragionamento "quando diventa troppo grande la sposto nel forno"

Nicolas G
18-06-2014, 13:41
AHHAAHAHAHAH, non lo metto in dubbio!

TuKo
18-06-2014, 15:23
Ciao a tutti!
Mi chiamo Nicolas e sono un superneofita dell'acquario, fin da piccolo ho sempre vissuto in casa con il mio caro acquario attivo e pieno di pesci. In questi ultimi anni, dopo aver avuto cernie e piranha mio padre si è stancato ed ha messo in fermo l'acquario.
Dopo un anno di fermo, mi è saltata l'idea di continuare e far resuscitare quella teca di vetro, ho pulito tutto con cura e ho attivato il mio acquario partendo proprio dalle basi non avendo molte conoscenze. Per adesso nel mio acquario da 100lt vi sono solo 3 guppy (2f+1m) con molto spazio. Ieri ho inserito una piantina ( anubis ) altre rocce e qualche anfora di ceramica piccola.

Per allestire l'acquario ho seguito molti consigli trovati su questo forum, avendo 17 anni e nessuna conoscenza ho letto un sacco di guide! Volevo ringraziare il forum e gli utenti per l'aiuto, per questo motivo mi sono iscritto e spero di iniziare a dar vita ad un grande acquario!

Ciao #70

Benvenuto e grazie a te di aver scelto AP.
Messaggi come il tuo e l'approccio che hai dimostrato( leggi documentarsi), sono il migliore ringraziamento al lavoro - sia dello staff che degli utenti - che si fa sul ns. portale.
Ancora grazie e buona permanenza sul portale.