Visualizza la versione completa : ragazzi primo cambio.......sorpresa!
ragazzi 30 minuti fa' ho fatto il mio primo cambio acqua ,mentre rimboccavo e' spuntato un pescetto piccolo rosso ,ma adesso non lo rivedo piu',comunque la guppa -11 mi aveva partorito 15 giorni fa' ma credevo che non ce l'aveva fatta nessuno,ma questo dove stava?se lo trovano lo mangiano? -04 sono papaaaaaaaaaa :-)) :-)) :-D ;-) -11 spero che si e' nascosto dove era fino adesso.
se è rosso non è un guppy, i guppy appena nati sono sul grigio oppure se sono blond sono giallini, è probabile che sia un platy o un portaspada.
Se hai molte piante e nascondigli dovrebbe riuscire a sopravvivere, comunque dopo alcuni parti gli adulti si abituano agli avannotti e non li predano più (ovviamente non devi avere in vasca pesci di grosse dimensioni)
ah auguri papà :-))
ho solo guppy platy neon cory ternezi
allora è sicuramente un platy
ma i platy appena nati sono come i guppy perche questo mi sembra molto piu' grande,i guppini :-( non si sono salvati dagli attacchi. invece questo sembra molto piu' grande,credo che ormai ha qualche giorno ,e tutti gli altri platy allora sono stati mangiati anche quelli?ma adesso non lo vedopiu' chissa' dove c.... e' andato :-D ,comunque ripeto era almeno il triplo dei guppy che avevo visto....per poco -04
i platy adulti che specie sono? di che colore? comunque non sono di sicuro neon cory o gymnocorimbus ternetzi, quindi o guppy o platy e guppy rossi così piccoli non ne ho mai visti
Beh, son diventato papà anch'io....
3 guppini si sono salvati e scorazzano... però non li vedo nascondersi... stanno in un angolo a pelo acqua....
Però schizzano veloci :P
sono sicuramente Platy. I Platini sono di colore rosso ed in breve tempo diventano grandicelli. Si nascondono dove possono anche fra il filtro interno ed il vetro mangiando alghette e quel che gli capita. Poi i Platyni sono più veloci dei Guppy e fra i due a rimmetterci generalmente sono i secondi. #17
ok vi ringrazio...vado a cercarlo :-D #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |