Visualizza la versione completa : Reattore di calcio per 90 litri
Ciao a tutti
Mi chiedevo se esistessero reattori di calcio per una vasca di 90-100 litri sump compresa, per il momento ancora non mi serve, ma vorrei cominciare ad orientarmi!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
C'era un piccolo reattore hang- on, se cerchi qui sul forum c'č qualche discussione a riguardo il nome non lo ricordo, oppure prova a guardare ultra reef, aveva presentato qualcosa di piccolo ma non so per quale litraggio fosse indicato.
Sent from my iPad using Tapatalk
Reattore hang on mca 33, e' montato sul mio nano da 80 lt da piu' di 2 anni e non ho mai avuto problemi, sembra un giocattolino ma funziona.
Reattore hang on mca 33, e' montato sul mio nano da 80 lt da piu' di 2 anni e non ho mai avuto problemi, sembra un giocattolino ma funziona.
costicchia perņ l'ho visto a minimo 160 euro!!
Darktullist
10-06-2014, 18:47
era in offerta a 65 euro su un certo negozio online...se googli un attimo lo trovi....io l'ho preso qui nel forum e va alla grande ;)
enzolone
11-06-2014, 11:00
io ho un bubble magus c70 in vendita , era il top per queste vasche , ma i cinesi hanno deciso di toglierlo dalla produzione . bah
castello
11-06-2014, 17:31
Io lo pagai 50 euro nuovo negozio on line e va benissimo devi si deve trovare offerta
Inviato dal mio M-MP75S23G utilizzando Tapatalk
Ma a sto punto.... autocostruirselo???
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |