Visualizza la versione completa : femmina cacatuoides "on-line"
sovramonte99
04-06-2014, 15:54
avete siti affidabili da cui comprare la femmina?
Dal negoziante non vado più dato che è arrivata morta e me l'ha fatta pure pagare!!! >:-( bavaffa
echinodorus
04-06-2014, 22:47
Questa non l'ho capita, ma è morta nel tuo acquario o nel suo???
Comunque non ti conviene comprare on line solo una femmina, ti costerebbe una ventina d'euro in più per le spese di spedizione!
sovramonte99
04-06-2014, 23:10
È morta nel suo; quando l ho vista nella vaschetta era bianca completa e a pancia all aria, pensavo che anche il maschio fosse destinato ma per fortuna sta bene e in 3 giorni è diventato il bulletto della vasca :D
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
E te l'ha fatta pagare?!?
Non comprerei mai pesci senza prima vederli, soprattutto se l'intento è chiudere una coppia, i caca sono ciclidi piuttosto comuni, trova una serra seria e non un pescivendolo e compra da li.
sovramonte99
05-06-2014, 11:19
Ho girato 1/2 veneto ma non li ho trovati; tutti me li ordinavano, ho provato e il risultato e stato "buttare" 16€ per un pesce che non ho mai viso vivo.
Avete negozi buoni in veneto-trentino?
Ho passato quasi tutta la zona vicenza e alcuni negozi a Verona; qua da me si trovano solo hobby zoo..
Grazie ciao
Senti lo store "le onde".
sovramonte99
05-06-2014, 16:31
Presumo che tu intenda quello a Cremona; li hanno, ma dovrei comunque farmeli spedire perché sono 180km partendo da Vicenza (270 da casa mia)..
Si, Offanengo per la precisione. Vista la distanza, direi che la spedizione sia la migliore situazione, al limite par ammortizzare i costi della stessa, puoi prendere anche qualche buon mangime ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |