Visualizza la versione completa : Aiutatemi sto impazzendo ! T.T
CichlaNigro
04-06-2014, 13:11
Allora ragazzi sto quasi per allestire un 'acquario con misure 120l x 45p x 62h e non so proprio che grande ciclide metterci dentro ! L'arredamento sarà sabbia bianca fine mischiata a sabbia ambrata ( totale circs 3-4 cm di sabbia) ,con acqua ambrata dalla torba, tronchi ramificati e 6kg di dragon stone
Illuminazione composta da una plafo t5 2 neon x 54w e quindi qualche piantina galleggiante. Aiutatemi pls !
Ps no discus scalari o ciclidi che restano sui 12-15 cm vorrei qualcosa dai 18 cm in su :)
Rispondete in tanti per favore !
Emiliano98
04-06-2014, 14:26
Heros efasciatus, oppure qualche Gymnogeophagus incubatore orale tipo il balzanii, oppure una coppia di Mesonauta ;-)
CichlaNigro
04-06-2014, 14:43
Emiliano sei sempre il primo a rispondermi ahaha comunque già li avevo visti ma non mi attirano ... Altro ?
Emiliano98
04-06-2014, 15:14
Cavolo quanto sei difficile... Non hai una vasca troppo grande, non puoi permetterti chissà quali bistecconi...
Non mi vengono in mente altri pesci, guarda qualche Aequidens, tipo metae ;-)
CichlaNigro
04-06-2014, 15:23
Essi sono difficile e ti spiego il perché , perché mi piacciono pesci abbasstanza grandi ma che siano pacifici e che non siano per forza ciclidi , insomma cerco qualcosa di "nuovoe colorato "
sovramonte99
04-06-2014, 15:27
i cichlasoma octofasciatum?
CichlaNigro
04-06-2014, 15:40
Troppo aggressivo ...
CichlaNigro
09-06-2014, 13:18
Raga nessuno più sa consigliarmi qualcosina ?
Ringrazia Emiliano che ancora ti risponde!!! Interrogando il tuo storico, ho trovato almeno 20 discussioni iniziate da in altrettante sezioni. Te lo ripeto tu non hai ben compreso l'uso del forum che non è come facebook, dove si posta la prima cosa che gli viene in mente. Qua prima di chiedere si legge, ci si documenta e poi si chiede. Tu stai saltando da un idea all'altra e po chiedi cosda fare, ti ripeto che cosi non va. Alla fine anche persone disponibili come Emiliano si stancheranno di darti risposta e nella maggior parte dei casi, persone come te poi danno la colpa agli utenti del forum che non rispondono.
Ora ti chiudo anche questa discussione, la prossima che aprirai sarà perchè ti sarai documentato e proporrai TU eventuali scelte, poi gli utenti se vorranno darti risposta esprimeranno i loro pareri. Io ti posso dire solo, decidi prima che ambiente acquatico vuoi riprodurre (perchè ad oggi, e andiamo avanti da oltre un mese, neanche quello hai deciso) poi scegli l'eventuale fauna.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |