PDA

Visualizza la versione completa : Milano - reef international o barriera corallina

Fra_78
03-06-2014, 09:18
Buongiotno a tutti.

come capitato a un po' di gente, anche io sarò a milano verso la fine della settimana e volevo andarmi a vedere un bel negozio di acquari dove magari comprare qualche corallo (LPS)
dai vari thread ho visto che i negozi più forniti sono Reef international e barriera corallina.

purtroppo non ho molto tempo e i due negozi sono dalle parti opposte dell'interland milanese.

Tra i due quale mi consigliate? sia in termini di scelta che di prezzo ;)

ovviamente se ritenete ci sia un negozio ancora migliore, per quello che cerco, dei due, dite pure.

Grazie mille,

Francesco

corve
03-06-2014, 11:27
se non ci sei mai stato ti consiglio reef international,non ti regalano nulla economicamente,ma val sicuramente la pena farsi un giro tra le vasche!!

Colaki
03-06-2014, 13:41
Reef international si, bello e trovi tutto come pesci ma pochi LPS ed SPS ed è a mio avviso molto caro.
La barriera corallina credo invece che sia molto meglio sia come prezzi che come disponibilità.

pata73
03-06-2014, 18:17
ma barriera corallina di dove?
Lissone?

Colaki
03-06-2014, 18:30
Si di lissone. Se vai su facebook vedi anche se, per quando vieni a milano, ci sono arrivi di sps, lps, molli etc etc.

corve
04-06-2014, 15:48
reef international ha pochi sps???

Colaki
04-06-2014, 17:58
Quando ci son stato io (vasca a sx entrando dove ci sono le 20 vasche ca.) si!!! pochi SPS!!!!

Sandro S.
04-06-2014, 20:18
zona Milano abbiamo fortunatamente diversi negozi molto belli, un altro che mi viene in mente è Zoominimarket a Casatenovo.

Fra_78
04-06-2014, 20:19
Sfruttò le vs conoscenze. Vicino allo stadio san siro c'è qualcosa?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

pata73
05-06-2014, 07:51
per chi deve farsi un po' di strada consiglio di fare sempre una telefonata e chiedere se vi siano degli arrivi...ieri da barriera c'era poco niente di interessante, tranne tridacne e qualche lps

vins60
08-06-2014, 22:13
per chi deve farsi un po' di strada consiglio di fare sempre una telefonata e chiedere se vi siano degli arrivi...ieri da barriera c'era poco niente di interessante, tranne tridacne e qualche lps

conosco entrambi e, purtroppo, cari entrambi! A lissone (barriera corallina) puoi contare sui consigli del titolare (Luigi), in gamba e sempre molto disponibile. Il sabato è una bolgia....

Fra_78
08-06-2014, 22:20
Grazie a tutti per i consigli. Purtroppo alla fine non sono riuscito a visitare nessuno dei due. Ho visto invece mondi sommersi e acquarium point, sempre a milano. Belli, sopratutto il secondo ma con prezzi davvero alti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk