Visualizza la versione completa : Milano - reef international o barriera corallina
Buongiotno a tutti.
come capitato a un po' di gente, anche io sarò a milano verso la fine della settimana e volevo andarmi a vedere un bel negozio di acquari dove magari comprare qualche corallo (LPS)
dai vari thread ho visto che i negozi più forniti sono Reef international e barriera corallina.
purtroppo non ho molto tempo e i due negozi sono dalle parti opposte dell'interland milanese.
Tra i due quale mi consigliate? sia in termini di scelta che di prezzo ;)
ovviamente se ritenete ci sia un negozio ancora migliore, per quello che cerco, dei due, dite pure.
Grazie mille,
Francesco
se non ci sei mai stato ti consiglio reef international,non ti regalano nulla economicamente,ma val sicuramente la pena farsi un giro tra le vasche!!
Reef international si, bello e trovi tutto come pesci ma pochi LPS ed SPS ed è a mio avviso molto caro.
La barriera corallina credo invece che sia molto meglio sia come prezzi che come disponibilità.
ma barriera corallina di dove?
Lissone?
Si di lissone. Se vai su facebook vedi anche se, per quando vieni a milano, ci sono arrivi di sps, lps, molli etc etc.
reef international ha pochi sps???
Quando ci son stato io (vasca a sx entrando dove ci sono le 20 vasche ca.) si!!! pochi SPS!!!!
Sandro S.
04-06-2014, 20:18
zona Milano abbiamo fortunatamente diversi negozi molto belli, un altro che mi viene in mente è Zoominimarket a Casatenovo.
Sfruttò le vs conoscenze. Vicino allo stadio san siro c'è qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
per chi deve farsi un po' di strada consiglio di fare sempre una telefonata e chiedere se vi siano degli arrivi...ieri da barriera c'era poco niente di interessante, tranne tridacne e qualche lps
per chi deve farsi un po' di strada consiglio di fare sempre una telefonata e chiedere se vi siano degli arrivi...ieri da barriera c'era poco niente di interessante, tranne tridacne e qualche lps
conosco entrambi e, purtroppo, cari entrambi! A lissone (barriera corallina) puoi contare sui consigli del titolare (Luigi), in gamba e sempre molto disponibile. Il sabato è una bolgia....
Grazie a tutti per i consigli. Purtroppo alla fine non sono riuscito a visitare nessuno dei due. Ho visto invece mondi sommersi e acquarium point, sempre a milano. Belli, sopratutto il secondo ma con prezzi davvero alti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |