bostongeorge84
07-06-2006, 12:15
salve come saprete ho installato nel mio 180 litri la CO2 della dennerle a gel,che non so perche non riesco a far funzionare correttamente,ho eliminato il flipper che e molto antiestetico,e ho messo una porosa in tiglio,e ho tolto il contabolle.cosi ho il collegamento diretto, tra la vasca e la bottiglia del preparato, pero il problema e questo che la CO2 non e continua...cioe esce...poi a volte si ferma...capite....non e continua,la botiglia e posizionata all altezza del filtro,appiccicata al vetro...ma non mi soddisfa!!!chi sa aiutarmi venga avanti....
poi....io ho GH13,KH 6 ph 7 sia prima che dopo la CO2 e sulla tabella della dennerle mi da che la CO2 presente e ottima...ma allora ho bisogno della CO2 si o no?????perche io ho la lilaoepis novae e la callitrichoides che stanno crescendo benone....e poi altre piante....
consigli????
poi....io ho GH13,KH 6 ph 7 sia prima che dopo la CO2 e sulla tabella della dennerle mi da che la CO2 presente e ottima...ma allora ho bisogno della CO2 si o no?????perche io ho la lilaoepis novae e la callitrichoides che stanno crescendo benone....e poi altre piante....
consigli????