PDA

Visualizza la versione completa : Aereatore

NextLevel
01-06-2014, 21:12
Buonasera. Premetto che ho cercato per ore in giro su Internet (Anche su questo sito e non ho trovato nulla!)
Avevo un aereatore ma faceva un gran fracasso e inoltre era molto potente, ho provato TUTTI i metodi esistenti per potergli non far fare rumore ma niente, alla fine si č anche surriscaldato e tra poco si rompeva. >:-(
Il rumore sarebbe il minimo se non fosse che i pesci erano inoltre spaventati da essi, difatti il mio combattente ha cominciato ad uscire solo una volta tolto!
Ora, avendo anche una pianta vera dentro (Che sotto posterō) č cosė utile l'Aereatore? I miei pesci staranno bene anche senza? Grazie -37
http://i60.tinypic.com/2uifxxu.jpg
Questa č la pianta :)

malų
01-06-2014, 21:45
Metti tutte piante vere ed elimina l'areatore ;-)

NextLevel
01-06-2014, 22:18
Menomale! Ė quello che volevo sentirmi dire! :) Volevo chiederti eliminando le altre 3 piante finte e mettendole vere non si sporca l'acqua? E quanto grandi le altre 3?

Agro
01-06-2014, 22:50
Credimi io ho solo piante vere, ho il problema che ho l'acqua troppo pulita :-D
Il metodo migliore che ho trovato per silenziare un aeratore č appenderlo a un chiodo.
Comunque toglio ;-)

malų
01-06-2014, 22:54
......eliminando le altre 3 piante finte e mettendole vere non si sporca l'acqua?.......

Al contrario.......le piante aiutano a tenere pulita l'acqua ;-)

NextLevel
01-06-2014, 22:56
Perfetto! Grazie a tutti lo tolgo :) Avevo provato con il chiodo ma.niente :)
Che piante mi consigliate?

Agro
01-06-2014, 23:15
ceratophyllum, anubias, microsorum e muschio di java, integrando il fondo con apposite pastiglie puoi mettere cryptocoryne.
Queste sono quelle pių semplici e meno esigenti, sapendo dimensioni e illuminazione si puō consigliare altro

NextLevel
01-06-2014, 23:41
Quello che vorrei dovrebbe essere una pianta semplice, non particolarmente esigente e che sopravviva visto che ho solo ghiaia :)