Visualizza la versione completa : Zeospur 2 e poccy stylo glow
Chi di voi ha già usato il poccy stylo glow della Zeovit e con che risultati e poi tale prodotto si può usare tranquillamente in abbinamento allo zeospur 2? Grazie e saluti a tutti.
si credo proprio che si possa usare in abbinamento allo spur2.stai molto attento ad usare soprattutto lo spur2.Noterai maggiori benefici solo se i valori di po4 e no3 sarannoprossimi allo zero.
credo proprio che si possa usare in abbinamento allo spur2.
non dosare assolutamente niente assieme allo zeospur 2, sei hai resine per i fosfati toglile, se hai il carboner idem, dosalo un paio d'ore prima che si accendono le luci.
Veramente io l'avrei già provato con carbone e resine per fosfati ed non ho notato nulla di deleterio anche se era una dose bassa perchè era la prima. Che controindicazioni ci sarebbero Niko?
Con il carbone si attenua l'effetto, con le resine a base ferrica sbiancano i coralli
Per sbiancare credo che intendi muoiono #06 #06 ma parli per esperienza diretta? Ciao e grazie.
Parlo per essermi informato, con chi ha avuto problemi, e con chi ha fatto la guida d'uso
simone1968
10-06-2006, 08:30
a me no mi risulta assolutamente....io zeospurgo e,ho sia carbone che rowa,e i colori vanno sempre a migliorare. #24
a me no mi risulta assolutamente....io zeospurgo e,ho sia carbone che rowa,e i colori vanno sempre a migliorare.
ok
franklin
10-06-2006, 10:02
a me no mi risulta assolutamente....io zeospurgo e,ho sia carbone che rowa,e i colori vanno sempre a migliorare.
io so che il carbone può mitigare l'effetto e che quando si dosa lo zeospur2 non bisogna dosare niente in vasca e non bisogna evere resine perche non si sa con cui si potrebbe legare e eventualemnte fare danni.
mi scuso ma io dicendo che si potevano usare insieme non intendevo nello stesso momento....comunque il carbone soprattutto se nuovo mitiga l'effetto e anche tanto.per le resine non so.se la sera non doso lo start2 mi è sembrato che lo spurgo avesse un effetto maggiore.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |