PDA

Visualizza la versione completa : allestimento per ramirezzi piu apistograma

gianpy
30-05-2014, 18:29
salve a tutti, lunedi mi arriva l'aquario, un askoll emiìotion 80 con pratiko esterno 200,piu impianto co2 volevo metterci dentro una coppia di scalari, una di apistograma borelli, dei cardinali e un paio di coridoras per il fondo.
Che genere di allestimento mi consigliate?
Fondo scuro o chiaro?
Avevo pensato a mettere un fondo di colore binaco/grigio di granulometria media, dei sassi (non molti) sia a destra che a sinistra conficcati nel terreno e sovrapposti per creare delle tane per gli apisto, delle piante alte dietro e la classica "erbetta" sul davanti, lasciando nel mezzo dell acqario una scia senza piante come a creare un canyon...Puo andare bene per loro?Grazie infinite a presto.#28

19ricky91
30-05-2014, 18:42
non ci stanno tutti quei pesci :-)
gli scalari li vedo stretti, i cardinali appena appena ci stanno, i cory si e i borelli anche
però per borelli e cory devi prendere sabbia fine
------------------------------------------------------------------------
e perchè hai postato nella sezione ramirezi se non li nomini nemmeno????

gianpy
30-05-2014, 20:57
Scusate scusate non coppia di scalari ma una coppia di ramirezzi piu i borelli cardinali e cori, NO SCALARI la vasca e troppo al limite e non voglio fare stare male i pesci. Aspetto consigli sull allestimento. Grazie.

19ricky91
30-05-2014, 22:09
Rimane il problema che due coppie di ciclidi non ci stanno ;-)
Fidati, avresti un campo di battaglia
E la sabbia prendila fine in ogni caso, questo è il primo passo per un allestimento vome quello che vuoi fare :-)

Moskow22
04-09-2014, 16:30
Anche io ho l' emotion 80

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk