Visualizza la versione completa : Info allestimento su acquario Ferplast Cayman 60 Pro
ciao
Mi sto avvicinando all'acquarologia e stavo valutando un allestimento simile a questo:
https://www.youtube.com/watch?v=EbCS5Kx2M3k
Ho già praticamente deciso l'acquario che sarà di circa 60 litri.
Avete qualche suggerimento circa l'allestimento?
grazie
ciao
Ciao tosodj,ti serve sabbia fine non troppo chiara,uno sfondo nero o comunque scuro e tante conchiglie,in cui sistemerai una piccola colonia di conchigliofili che provvederanno a farsi il layout.........
grazie della risposta.
Con acquario 50 LT riesco lo stesso a fare qualcosa? Solo una coppia di conchigliofili?
Dove posso trovare la sabbia?
Nessuna pianta?
daniele.cogo
30-05-2014, 10:13
Mi sembrava dovessi chiedere qui se si può fare un allestimento con pesci più colorati rispetto ai conchigliofili. Per i conchigliofili è già tutto scritto nell'altra discussione, piante se vuoi metterle, Vallisneria spiralis e Ceratophyllum demersum.
Perdonami Daniele.Cogo ma non ho capito la prima parte della tua risposta...sono sul forum giusto per la mai domanda?
daniele.cogo
30-05-2014, 10:51
C'era già scritto tutto nell'altra discussione, ti ho detto di scrivere qui solo per la domanda su pesci più colorati, non era quello che stavi cercando?
ciao
a me piacerebbe un acquario tipo questo (che credo stai facendo tu) ma con dei pesci un pò più colorati...
Allora ci siamo capiti male scusa...
Apro un nuovo post per i pesci più colorati?
anche nel tanganica sono colorati.....di grigio però! :-)) :-D
Ce ne sono di colorati non di grigio? :-)
si, ma per quel litraggio le specie si riducono a 2-3....al max strisce bianche e qualche pinna gialla :-))
anche nel tanganica sono colorati.....di grigio però! :-)) :-D
#rotfl# no comment........#rotfl#
si, ma per quel litraggio le specie si riducono a 2-3....al max strisce bianche e qualche pinna gialla :-))
Saresti così gentile da darmi il nome esatto di questi due pesci di cui parli? se cerco pinna gialla mi esce il tonno :-) :-)
mi pare che i neolamprologus similis abbiano qualche sfumatura di giallo.....altrimenti i neolamprologus caudopunctatus per litraggi più alti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |