Visualizza la versione completa : Come passare da dolce a Marino?
Andreavantilazio
26-05-2014, 13:20
Ho un acquatlantis bermudes 80, in futuro vorrei allestirlo da dolce a Marino... sapreste dirmi cosa dovrei comprare per iniziare? Ora ho un biotopo amazzonico. Grazie :-))
eugenio72
26-05-2014, 13:28
un po' piccolo....potresti fare un nanoreef...con qualche corallo molle e un paio di pagliaccetti..
compri uno schiumatoio deltec mc 300 esterno che si appende...togli il coperchio della vasca e metti una plafoniera con t5..
poi usi un metodo di gestione ...qui ci sono molte guide al riguardo...ovvimente nn serve più il filtro meccanico e biologico..sono sufficiernti rocce vive e schiumaoio...il litraggio cmq è basso
in bocca al lupo
Andreavantilazio
26-05-2014, 13:39
un po' piccolo....potresti fare un nanoreef...con qualche corallo molle e un paio di pagliaccettpi
compri uno schiumatoio deltec mc 300 esterno che si appende...togli il coperchio della vasca e metti una plafoniera con t5..
poi usi un metodo di gestione ...qui ci sono molte guide al riguardo...ovvimente nn serve più il filtro meccanico e biologico..sono sufficiernti rocce vive e schiumaoio...il litraggio cmq è basso
in bocca al lupo
Vorrei inserire una coppia di kauderni e una di pagliaccio.. il litraggio netto è di 90.. se tolgo il filtro interno prendo più spazio :-)) comunque ho tempo.. piano piano deciderò.. tirringrazio per la risposta sei stato diretto e preciso #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |