Visualizza la versione completa : 40 litri lordi
Ecco come si presenta il mio 40 litri dopo l'ultimissimo restiling.. ditemi che ve ne pare..
accetto critiche, consigli e suggerimenti di ogni sorta!!
http://photos1.blogger.com/blogger/392/2295/320/DSC017072.jpg (http://photos1.blogger.com/blogger/392/2295/1600/DSC017072.jpg/)
clicca su (pulsante destro) mostra immagine un paio di volte che alla fine spunta.. purtroppo è il server di google che fa cacare
urca bello -05 molte piante, abbastanza ordinato come piace a me e bello l'accostamento dei colori #36#
Bollicina 86
06-06-2006, 20:34
complimenti è molto bella!!! #25 #25 #25
ma il ghiano è bianco?
bellissimo, ancora + bello se fosse stato con fondo + scuro, ma sono gusti personali.
per il resto mi piace in tutto!
discus10
06-06-2006, 22:00
Molto bello e ordinato. ;-)
Bellissimo, ti prego dimmi che piante sono quelle speci di felci sulla parte anteriore bassa dell'acquario #22
veramente splendido. Complimenti!!!
#25 #25 #25
eddy tuner
06-06-2006, 22:35
ti prego dimmi che piante sono quelle speci di felci sulla parte anteriore bassa dell'acquario
se non vedo male mi sembra pogostemon helferi.
anch'io la sto cercando ma finora non l'ho trovata.
-20 -20 -20
si.. è proprio pogostemon helferi
eddy tuner
06-06-2006, 22:42
p3gasus ,il tuo acquario e' una favola.
anch'io ho un 40 litri ma e' lontano anni luce ad essere bello ed ordinato come il tuo, ti invidio :-( :-( ;-)
molto bello e in ordine #36#
io prima o poi me la faccio la Pogo....
non vedo l'ora di metterla nel mio 35
HellsAngel
06-06-2006, 23:09
ElBarto, se la trovi dimmi dove plz così la vado a prendere anche io al volo :-))
Molto bello, ti faccio i miei complimenti.........ma la rossa così sacrificata la vedrei bene nel centro. :-)
ragazzi.. io so che a bagheria si trova.. infondo è ad un paio d'ore d'autostrada
nuvola.. guarda il mio profilo....
sto aspettando la persona giusta al momento giusto e nel luogo giusto.....
ancora penso che passerà un pò di tempo, ma arriverà....
ragazzi.. io so che a bagheria si trova.. infondo è ad un paio d'ore d'autostrada
e i 40€ di benzina???
costo della pianta: 5€ circa...
HellsAngel
06-06-2006, 23:24
benissimo ElBarto, appena trovi la persona giusta al momento giusto ricordati di me ;-)
p.s. di quanta luce ha bisogno la pogostemon helferi?
non ha molta richiesta in termini di luce, ma è bene avere un buon fondo fertilizzato, co2, e fertilizzazione liquida ke serve sempre.
Complimenti, veramente bello!!!! #25 #25 #25
edoardo86
07-06-2006, 11:16
molto bello
emanuele323
07-06-2006, 14:04
bellisimo #25 #25
non saprei darti consigli, anche prima non era da meno
nuvola.. guarda il mio profilo....
oopppsss.. #12
quella che vedo nel tuo profilo è l'ultima versione?
un appunto: nella descrizione manca il valore del ph anche se è deducibile #36#
Così mi piacce ASSAI! #21
nuvola, quella nel profilo è la vecchia versione... sinceramente ho voluto campiare un pò.. inoltre il foro centrale nero mi intriga parecchio!!
nuvola, quella nel profilo è la vecchia versione... sinceramente ho voluto campiare un pò.. inoltre il foro centrale nero mi intriga parecchio!!
A prima vista non ho effettivamente notato il senso di profondità che da il nero centrale........è bello scoprire da quanti punti di vista si può ammirare una composizione acquatica: ancora complimenti.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |