Visualizza la versione completa : illuminazione Rio 240 effetto alba tramonto
Koreano78
23-05-2014, 19:56
Perdonatemi se ho ripostato ma non ho ricevuto alcuna risposta..e continuo a sperarci...Salve a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto ( come sempre ); vorrei tanto creare effetto alba e tramonto nel mio acquario rio 240, ma č mai possibile che non ci sia nessun metodo? Naturalmente non intendo eliminare il coperchio della mia vasca... Spero tanto che qualcuno di voi mi sappia aiutare. Anticipatamene vi ringrazio tutti ( staff compreso ) , buon serata. #28
il rio,mi sembra essere equipaggiato con 2 soil neon,con singola accensione,non so se possibile separarle,ma in ogni caso non lo farei,dedicare un neon blu per alba tramonto vorrebbe dire diminuire ulteriormente l'intensita' luminosa,gia' scarsa.piu' semplice e conveniente aggiungerne uno.meglio2 neon e con un timer ti regoli come vuoi.un saluto
verre daniele
24-05-2014, 14:20
Altrimenti devi aggiungere una striscia di led blu e con un timer la usi come alba/tramonto..
Koreano78
24-05-2014, 16:57
Ialao grazie, ma tutto ciņ come si fa ad aggiungere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ciao Daniele, come faccio ? E' semplice? Marca dei led wattaggio da usare e centralina? Mi aiuti? Grazie mille....attendo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |