Visualizza la versione completa : Consigli...
Ieri, passando dal mio negoziante, ho visto ke aveva le dafnie e larve di zanzara... Ho pensato "buono.. mo le prendo e faccio fa un bel banchetto ai miei avannotti di Platy"
Ne ho preso una bustina e... Uffà so piu grandi della bocca degli avannotti.. -28d#
Domanda:
Li posso allevare? e poi.. ste larve di zanzara... quanto tempo le posso tene prima ke mi comincino a svolazzà per casa?
Tropicalia Firenze
06-06-2006, 16:32
Io le ho prese surgelate, lo so forse sono meno nutrienti di quelle vive ma almeno riesco a somministrarle bene!
Ma io pensavo di allevarle per diminuire le spese... #13
Ah.. c'ho messo anke l'ariatore per ossigenare un pò l'acqua... (poke bollicine e con un riduttore)
Può andare? ho letto il post dedicato... Credo ke vada bene così.. o dimentico qlc? #13
le dafnie le puoi allevare.. le larve di zanzara la vedo un pochino piu' dura.. :-)
le dafnie le puoi allevare.. le larve di zanzara la vedo un pochino piu' dura.. :-)
Non le voglio allevà le larve di zanzara.. ma chiedevo..
Visto ke nella bustina ke mi ha dato il negoziante ce ne erano abbastanza (ne va ghiotto il gamberetto :-)) ), quanto tempo posso tenerle prima ke si trasformino in zanzare e mi girino per la stanza? -28d#
bacarospo
07-06-2006, 12:17
quanto tempo posso tenerle prima ke si trasformino in zanzare e mi girino per la stanza?
Dipende dallo stadio di sviluppo della larva.
Cmq appena si impupano toglile.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |