Visualizza la versione completa : guppy strano
ho appena acquistato un guppy maschio e l'ho messo assieme ad altre tre femmine... li ho fatti mangiare ma lui nn tocca cibo ? ke gli succede? forse è una questione di ambientazione?
tenete presente ke è un acquario da 200 litri appena finito di maturare il filtro.... e ho solo quei quattro pesci... il quarto l'ho messo oggi.... pero sulla superficie dell'acqua c'è kome se fosse una patina bianca e si vede un po di arcobaleno... ke kos'è?
La patina in superficie, tipo olio, sono i batteri che si formano. Se non ti piace, usa un pezzo di carta da cucina, passalo sul pelo dell' acqua cosi' lo assorbe.
Per il pesce appena inserito, e' molto probabile sia un problema di adattamento, lasialo tranquillo e vedrai che domani sguazzera' in lungo e in largo #22
pero sulla superficie dell'acqua c'è kome se fosse una patina bianca e si vede un po di arcobaleno... ke kos'è?
PURE IO!
anche io ho avuto la patina grassa color arcobaleno ma credevo fosse il fumo dell'incenso precipitato sulla superfice.
Nel dubbio ieri ho pulito la superfice con uno scottex ed ho sciacquato l'ovatta....stamattina andava molto meglio #22
pensa che i miei maschi sembrano femmine....
pensa che i miei maschi sembrano femmine....
questa è bella! io ho due "guppe" e un maschio che non fa altro che ronzargli attorno! sembra me con la mia fidanzata! #36#
per la cronaca... il guppy è morto ...domani faccio i funerali....
BadisBadis
07-06-2006, 10:13
R.I.P. -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |