Visualizza la versione completa : Secondo voi come dovrei comportarmi??
cesarino.cv77
22-05-2014, 15:20
Vi racconto la mia triste vicenda,.....
Un mesetto fa qui sul mercatino c'era un annuncio in cui si vendeva un refrigeratore,pompa di risalita ,reattore di zeolite ecc,io interessato innanzitutto al refrigeratore contatto l'utente per contrattare, mi manda foto,alla fine acquisto refrigeratore,pompa di risalita e reattore di zeolite,mi affretto a fare il prima possibile la ricarica su postapay per far modo che mi arrivi il tutto il prima possibile,lui mi conferma l'avvenuto pagamento ed io sto tranquillo!
Passano 2 settimane e la merce non arriva,lo contatto svariate volte,facendo sempre fatica a contattarlo,mi dice che ci sono stati problemi alla DHL,(ci puo' stare...,)
Oggi finalmente mi arriva il tutto,
Indovinate un po!
Tutto scassato!!!!
Refrigeratore neanche si accende,pompa con il manicotto rotto che perde acqua da tutte le parti,provo a chiamarlo da stamani,gli scrivo messaggi ,e niente,
Adesso come si fa??
AIUTO -----AIUTO!!!
Per il momento non mettero' il nome dell'utente poiche spero si risolva il tutto nel modo piu congruo possibile!
Sandro S.
22-05-2014, 15:22
secondo me se non dici chi è non serve a molto.
si confida sempre nella buona fede delle persone e magari ti spiega il perchè.
cesarino.cv77
22-05-2014, 15:42
Io son sicuro che non è colpa sua ma del corriere,o meglio potrebbe anche essere sua poichè imballato da cani con un cartone sottilissimo!
E senza protezioni!
Sandro S.
22-05-2014, 16:01
se è colpa del corriere non c'è mlto da fare se non cercare di riparare il riparabile.
cesarino.cv77
22-05-2014, 16:42
Si ma se l imballo fosse stato fatto a dovere di sicuro non ssarebbe successo
Sandro S.
22-05-2014, 16:47
e torniamo alla mia prima risposta......se dici chi è magari ti da una risposta o trovate un accordo, altro non si può fare.
cesarino.cv77
23-05-2014, 04:14
ED eccomi purtroppo costretto a dire il nome del venditore reef75 ,dopo una intera giornata di innumerevoli chiamate e messaggi non si è neanche degnato di rispondermi una solo volta,!
LO SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI COME VENDITORE,
Se non specificato diversamente nel topic di vendita, la responsabilità è di chi vende, quindi dovresti essere risarcito.
E quel manicotto difficilmente può essersi rotto nel viaggio.
Certe cose non si dovrebbero fare
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
pinomartini
23-05-2014, 08:41
sono d'accordo
Sandro S.
23-05-2014, 09:29
ricordati comunque di lasciare un feedback.
Alessio ASR
23-05-2014, 09:37
Se non risponde al telefono e ai messaggi, mi pare difficile credere che la merce era funzionante e che sia colpa del corriere....bah....
inviato dal mio note 3
enrico rossi
23-05-2014, 09:56
Purtroppo ci sono brutte persone in giro, mi dispiace, spero ti risarcisca :)
Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.
AntonioA93
23-05-2014, 13:00
Non si fanno queste cose.. Diamo la colpa solo al governo se l'Italia non va, ma anche gli italiani fanno la loro parte
cesarino.cv77
27-05-2014, 19:47
Ragazzi il famigerato reef75 è introvabile !
Che faccio mi rivolgo dai carabinieri?
Anzi no!
Ci vado proprio non appena ho un attimo di tempo almeno una bella denuncia non gli e la toglie nessuno,visto che se ne sbatte 3/4!
la prossima volta, quando ci sono di mezzo le spedizioni, fatti fare il pacco assicurato, quando ricevi la merce firma "riserva di controllare il contenuto" se qualcosa non va ti fai risarcire dalla società di spedizione, a me è capitato anche con le poste e con un corriere noto, in tutti e due i casi, mi hanno risarcito la merce
cesarino.cv77
27-05-2014, 21:14
Ho firmato con riserva .solo che la dhl per legge è tenuto a rimborsare chi ha pagato la spedizione !
Cioè l uomo invisibile !
Quindi oltre ad aver pagato una cosa non conforme adesso quelle 2 lire di rimborso se le prenderà lui !
enrico rossi
27-05-2014, 21:22
Ti giuro, mi sta salendo un crimine. Sono con te ;) vai a denunciarlo che se lo merita tutto
Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.
Alessio ASR
28-05-2014, 11:57
Se hai qualche parente o amico in polizia, potresti riuscire a ritrovarlo, poi io ci andrei di persona....
inviato dal mio note 3
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |