Visualizza la versione completa : Vetro sotto mirabello
Ciao a tutti. Volevo mettere questo vetro http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80270724/?preferedui=desktop&cid=it>mw>footer tra il mobile ed il mio Mirabello 30. È in vetro temprato. Secondo voi regge senza problemi? Inoltre potrei evitare di metterci sotto gli angolini di biadesivo e poggiarlo semplicemente al mobile? Ah, il mobile è una Besta 60x40 alto 38. La superficie di appoggio non è imbarcata, anche perché tra tutto l'acquario sarà una quarantina di chili...
Grazie.
Spedito con un pandarmato
Difficile risponderti.........per quel che mi ricordo non l'ho mai sentito fare da nessuno.......non mi fiderei.
Beh, dai, allora in mancanza di esperienze dirette farò da apripista e vediamo come va.
Asterix985
23-05-2014, 11:49
Cioe' vorresti mettere questo vetro tra il mobile e l'acquario ?
Esatto. Conta che il Mirabello sotto ha la cornice in plastica, quindi non sarebbe vetro contro vetro. Mettendolo proteggerei il mobile sia dall'acqua che a volte cade, sia da eventuali graffi.
Asterix985
23-05-2014, 17:12
L'acquario non pesa molto quindi secondo me non succede nulla :-) .
Io farei una prova da qualche parte e non in casa , il vetro temperato se si crepa scoppia quindi rischi danni in casa se non regge il peso .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |