Visualizza la versione completa : Kh e calcio, non mi tornano...
Scusate ma è possibile avere in vasca un KH=17(test sera) ed il calcio a 430mg/LT(test salifert)?
O uno/entrambi i test sono rovinati o il consumo è sbilanciato (e mi pare strano)
Che ne dite?
zagab, , i test sono generalmente imprecisi , il kh è una cosa il calcio è un altra.... uno misurail calcio l'altro misura i carbonati di calcio e altri carbonatie borati....ma cvome fai ad avere li kh a 17 usi acqua del rubinetto?
zagab, , i test sono generalmente imprecisi , il kh è una cosa il calcio è un altra.... uno misurail calcio l'altro misura i carbonati di calcio e altri carbonatie borati....ma cvome fai ad avere li kh a 17 usi acqua del rubinetto?
Uso il reattore di calcio, io intendevo dire che fra kh e concentrazione Ca mi aspetto un minimo di relazione. Secondo me sono sproporzionati.
zagab, a o capito, non saprei , non avendolo
reefaddict
06-06-2006, 14:22
Scusate ma è possibile avere in vasca un KH=17(test sera) ed il calcio a 430mg/LT(test salifert)?
O uno/entrambi i test sono rovinati o il consumo è sbilanciato (e mi pare strano)
Che ne dite?
Niente di strano, però prima di prendere decisioni drastiche, meglio fare un'altra misura con altri test, magari dal negoziante.
BiAndrea
06-06-2006, 15:14
mai visto un test Sera preciso..........
BiAndrea comunque i carbonati sono altini
BiAndrea
06-06-2006, 18:05
se il test vede bene, e non ci credo, concordo con te.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |