Entra

Visualizza la versione completa : graffi vetri

Giusto80
21-05-2014, 09:45
Buongiorno!
uso la calamita ma non riesco ad evitare di graffiare i vetri... nonostante non abbia sabbia sul fondo.
Mi suggerite un modo/ attrezzo comodo da usare e che eviti graffi?
On-line ho trovato questo prodotto: Aquoss aqua scrub
http://www.aquariumline.com/catalog/haquoss-aqua-scrub-spazzole-rotanti-motore-lunghezza-p-9276.html.
Qualcuno lo usa? E' efficace?
Grazie..

AntonioA93
21-05-2014, 09:51
quanto è alta la vasca? se c'e la fai usa una spugna cosi non graffi :-))

Giusto80
21-05-2014, 12:11
60 cm...
potrei farcela.
Se ho la certezza che non graffio piu' i vetri proverò cosi

AntonioA93
21-05-2014, 12:44
si io anche prima usavo quel coso ma ho un paio di graffi proprio sul verto davanti, allora il negoziante mi disse fai con una spugna infatti da allora uso solo quella, e poi per togliere qualche crosta di qulle rosa/viola tipo quelle delle rocce ( che sono più dure, e con la spugna non si tolgono) uso uno spazzolino

IVANO
21-05-2014, 20:14
Uso l'easyblade con un panno tra calamita e vetro (dalla parte esterna) e internamente faccio molta attenzione...

gerry
22-05-2014, 01:07
Uso l'easyblade con un panno tra calamita e vetro (dalla parte esterna) e internamente faccio molta attenzione...

Anch'io uso l'easyblade ........
Ma i miei vetri diventano perfetti solo quando IVANO, stufo di non vedere dentro, usa la mia easyblade..............

maurofire
22-05-2014, 21:54

Anch'io uso l'easyblade ........
Ma i miei vetri diventano perfetti solo quando IVANO, stufo di non vedere dentro, usa la mia easyblade..............

Gerry semplicemente fantastico........#rotfl##rotfl#