Visualizza la versione completa : Praticello
matteolaura
20-05-2014, 14:38
Ciao a tutti, c'è questa alga che sta prendendo piede su una roccia, fino a poco fa era poca e così è rimasta per molto tempo, ma adesso sta iniziando ad aumentare ! Sapete cos' è ? Ciao a tutti http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/8y4emavu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/20/7a8ava9y.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Halimeda di cui non mi preoccuperei piu' di tanto, mentre in mezzo mi sembra di vedere delle filamentose e di quelle ti devi preoccupare.
io comunque cercherei di contenerla ,e' anche carina ma sa ben crescere
matteolaura
20-05-2014, 19:05
Halimeda di cui non mi preoccuperei piu' di tanto, mentre in mezzo mi sembra di vedere delle filamentose e di quelle ti devi preoccupare.
Infatti hai un ottimo occhio !! Non ho specificato nulla nel post perché si sono formate solo su quella roccia e la foto è di 3 giorni fa ma negli ultimi giorni stavano diminuendo tanto è che oggi sono sparite quasi del tutto, anche se non so da dove siano uscite!
------------------------------------------------------------------------
io comunque cercherei di contenerla ,e' anche carina ma sa ben crescere
Ok ora che mi avete rassicurato non la elimino del tutto ma starò attento a tenerla a bada li nella sua zona !!!
sa ben crescere come detto da tene e ciuccia ca per farlo.un saluto.
matteolaura
20-05-2014, 20:41
sa ben crescere come detto da tene e ciuccia ca per farlo.un saluto.
Azz allora se ciuccia calcio non mi piace visto che sto cercando di farlo alzare....
È collegato il fatto che nell' ultimo periodo sto integrando calcio al fatto che sia cresciuta ?
Sicuramente cresce maggiormente se trova le condizioni migliori per farlo, essendo un alga calcarea mantenere una triade alta contribuisce a farla crescere
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |