Visualizza la versione completa : problemino scalari
danielemilton
19-05-2014, 19:06
Ciao agazzi io ho un piccolo problemino con degli scalari,ma piu' credo uno l'albino bianco...ho notato che ogni tanto stirano la bocca ma solo uno di piu'...mangiano ttt tranquillamente,feci normali,pinne normali e le branchie non sembrano arrossate...feci tutto ok...stirano solo la bocca e hanno un grosso appetito...devo preoccuparmi :/
Ma ogni quanto lo fanno? Comunque entro certi limiti è normale ;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
danielemilton
19-05-2014, 22:40
Non sovma non troppo spesso,comunque nemmeno raramente...poi l'altro ieri l'albino molto delicatamente si e' messo in orizzontale e si e' strofinato,ma molto delicatamente,su una foglia...invece oggi ho spremuto un poco di aglio e l'ho messo sopra le scagliette...appena mangiato uno scalare piccolino si e' strofinato tre volte ed era orrequieto...sto alzando la temperatura a 30° e ieri ho dato qualche artemia salina congelata...al pensiero che avrebbero dei vermi branchiali mi schifo brrr...pero' non hanno altri sintomi,nuotano perfettamente e hanno tantissimo appetito...tanto che a volte il piccolo prende un granolo intero in bocca e ci mette anche 1 minuto a mandarlo giu' boccheggiandolo xD
Mah...secondo me ti stai facendo troppe pippe :-D a parte gli scherzi...tieni monitorato per un paio di giorni almeno...;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
danielemilton
20-05-2014, 00:43
Ahahhaah ma sai xk?ho smontato un acquario con i guppy dentro infestati da parassiti...all'idea che dopo aver speso 100 euro a 16 anni tra piante e prodotti xD...cmq boh il piccolo si gratta davvero e i grandicini "sbadigliano" trpp co
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |