Entra

Visualizza la versione completa : buco nel sarco

Etienne
06-06-2006, 12:03
Ieri honotato che il sarco non si apriva,ma pensavo che si stesse preparando alla muta, anche xè ho avuto uno sbalzo di salinità non trascurabile, adesso la novità: sulla testa ho notato un buco, come se qualcuno lo avesse infilzato con una matita, potrebbe essere dovuto alla salinità aumentata di colpo e poi ristabilizzata troppo velocemente, o è meglio attribuire la colpa ai 2 Rhyncocinetes Durbanensis che ultimamente si sono spostati proprio in zona sarco?

Datemi un consiglio x favore.

Grazie Ety

Etienne
06-06-2006, 12:58
ho scoperto il colpevole: uno dei 2 rhynco stava beatamente banchettando pochi minuti fa, stasera si preannuncia una dura battaglia -04 -04 #09 #09 #18 #18 !!!
se riesco a catturarli e qualcuno li vuole..... :-)) :-))

veliero73
06-06-2006, 13:33
Etienne, toglili immediatamente ;-)

Etienne
06-06-2006, 17:52
veliero73, è ormai 6 mesi che provo ad acchiapparli, nella nassa non entrano,con i retini faccio troppo macello in vasca e con le pinze men che meno, sono velocissimi sti... -04 -04

Per farli smettere di mangiare il sarco ho dato 2 cucchiaini (piccolissimi) di mangime x pesci e loro al volo hanno mollato linvertebrato x buttarsi su quello, penso ne vadano ghiotti, preparerò una trappola piena di mangime e poi ti farò sapere se riesco a prenderli!!!

Etienne
06-06-2006, 19:35
l'avevo preso x un baffo con la pinza... ma siè liberato lo str... -04 -04