Visualizza la versione completa : buco nel sarco
Ieri honotato che il sarco non si apriva,ma pensavo che si stesse preparando alla muta, anche xè ho avuto uno sbalzo di salinità non trascurabile, adesso la novità: sulla testa ho notato un buco, come se qualcuno lo avesse infilzato con una matita, potrebbe essere dovuto alla salinità aumentata di colpo e poi ristabilizzata troppo velocemente, o è meglio attribuire la colpa ai 2 Rhyncocinetes Durbanensis che ultimamente si sono spostati proprio in zona sarco?
Datemi un consiglio x favore.
Grazie Ety
ho scoperto il colpevole: uno dei 2 rhynco stava beatamente banchettando pochi minuti fa, stasera si preannuncia una dura battaglia -04 -04 #09 #09 #18 #18 !!!
se riesco a catturarli e qualcuno li vuole..... :-)) :-))
veliero73
06-06-2006, 13:33
Etienne, toglili immediatamente ;-)
veliero73, è ormai 6 mesi che provo ad acchiapparli, nella nassa non entrano,con i retini faccio troppo macello in vasca e con le pinze men che meno, sono velocissimi sti... -04 -04
Per farli smettere di mangiare il sarco ho dato 2 cucchiaini (piccolissimi) di mangime x pesci e loro al volo hanno mollato linvertebrato x buttarsi su quello, penso ne vadano ghiotti, preparerò una trappola piena di mangime e poi ti farò sapere se riesco a prenderli!!!
l'avevo preso x un baffo con la pinza... ma siè liberato lo str... -04 -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |