Visualizza la versione completa : Cerco 2-3 persone per fare ordine da Andree [Roma edintorni]
Vorrei prendere qualche pezzo da Andree ma dato che il minimo di 15 pezzi x spedizione e le spese stesse x la mia sola vasca sono un pochino troppi volevo sapere se cìè qlc vicino a me ( io sono a Guidonia ma finchè si resta vicino a Roma va BENISSIMO) che la pensava allo stesso modo e ci si verrebbe incontro x smezzare il tutto. Fatemi sapere!!
Se arriviamo a 4 persone contami.....due, tre pezzi li prenderi volentieri.... #36#
Se arriviamo a 4 persone contami.....due, tre pezzi li prenderi volentieri.... #36#
Ok, speriamo di arrivarci!
Niente nessuno, va beh! Risolverò diversamente ciao!
mask io sono di roma :-)
ne vorrei prendere 3-4 per iniziare :-)
fatemi sapere
MartyeDany14
18-05-2005, 20:21
ciao! sono daniele di roma..prenderei anche io 2/3 pezzi.. puoi spiegarmi meglio di cosa si tratta? qialche prezzo? grazie! ciao!
nickreef
19-05-2005, 00:31
Andree chi ?
Niente nessuno, va beh! Risolverò diversamente ciao!
Io mi tiro indietro perchè mentre cercavo gente ho scoperto che al 99% nell'arco dell'anno dovrò traslocare #06
Povero me.....e la vasca!
MartyeDany14
20-05-2005, 12:48
in quanti siamo quindi?
Andree chi ?
Ha l'inserzione nel mercatino.... ;-)
è di verona... #36#
Ciao
nickreef
20-05-2005, 17:12
scusate...non sapevo !
Beh Dranath che ne dici di fare metà per uno ? stiamo vicino..
Discolo,Shox,MartyeDany14,se siete d'accordo con me siamo 4!Che ne dite di smezzare?Se il minimo è 15 pezzi possiamo prenderle!Ok?Ke ne dite?Tanto siamo tutti di Roma no?Fatemi sapere! ;-)
Allora, a me interesserebbe prendere 2 pezzi (forse tre, ma devo avere conferma da Andreè sul tipo di acro). Sono di Roma.
Marco Castronuovo
castronu@psm.uniroma1.it
Confermo, a me interesserebbe prendere 3 pezzi.
Chi è che fa la conta?
Marco
Ciao,io vorrei prendere i 3 pezzi della foto se andree ce l'ha ancora.ora lo contatto.ditemi voi se eventualmente vi va bene!
Io vorrei la granulosa azzurra, la valida blu nella prima foto e la nobilis blu della seconda foto.
Marco http://www.acquariofilia.biz/allegati/nuovo-1_162.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/nuovo-2_546.jpg
Ok allora questa è la situazione per ora.Dai ragazzi aggiungetevi a noi così le prendiamo!!!!!
Discolo,Shox,MartyeDany14,se vi unite a noi sono 3 pezzi a testa,che ne dite???dai ragazzi!!!
Ah marcoc,sai i nomi di quelle che ho scelto io?me li puoi dire per favore?grazie ;-)
Sedano,
per essere sicuro io chiederei ad Andreè. Così a vista direi un Seriatopora Histrix (la rosa a sn), una Caulastrea furcata (la verde fluo) e una Acropora nobilis o valida (la blu, non capisco bene).
Marco
Ok grazie!Cmq cerchiamo di trovare altre persone così le prendiamo!!! ;-)
MartyeDany14
23-05-2005, 19:50
x me va bene! fatemi sapere!! #22 lo contattiamo in pvt x scegliere le talee?ciao!!
ok allora facciamo così,vedi se riesci a cerchiare le foto con le talee che vuoi e posta la foto.Ovviamente vedi se riesci a cerchiare le tue,la foto dove sono già cerchiate quelle mie e di marcoc.Poi dopo la diamo ad andree e ci dice tutte le informazioni!Quindi siamo 3!Se riusciamo a trovare altre 2 persone siamo 5,perfetti!3 a testa!
Ok allora fino ad ora siamo Io,Marcoc e MArtyeDany14.Ora chiedo a Discolo e Shox,gli mando m.p.
Ah ho contattato Andree,le talee costano circa 20 euro al pezzo e la spedizione ed imballaggio 35 euro da dividere in 5!
Quindi sono 67 Euro a capoccia!
MartyeDany14
24-05-2005, 20:27
sedano ti è arrivato il mio mp?
MartyeDany14
24-05-2005, 20:30
quando sarebbe la spedizione? dove ci si incontra?
MartyeDany sto cerchiando le tue,ti mando un mp per vedere se c'ho preso!
Ok ecco la situazione aggiornata con le scelte di Marcoc,MartyeDany14 e sedano:
MartyeDany14
24-05-2005, 20:50
dai ragazzi fatevi avanti!!! #22
Allora Marcoc e MartyeDany,intanto mi dite di che zona siete di Roma?Io Viale mazzini,quartiere delle vittorie!Voi?Così vediamo dove ci possiamo incontrare per i soldi appena siamo in 5
MartyeDany14
24-05-2005, 21:04
io sono di boccea..abitiamo molto vicini io e marcoc! ditemi voi!
Perfetto io sto vicinissimo a boccea!Ora aspettiamo la risposta di Shox
MartyeDany14
24-05-2005, 21:07
ok!! :-) se shox non potesse dobbiamo aspettare qualcun altro..!
Ora ho mandato la foto a Shox che aveva detto di aver problemi con explorer,aspettiamo la risposta.Discolo non risponde invece.Cmq shox aveva detto che per lui era ok.Marcoc a 5 persone acquisite e sicure pensavo di vederci e dare i soldi a te per farti arrivare le talee a casa tua,perchè sei il + grande tra noi.Pensi si possa fare?O se ci sono problemi cambiamo soluzione.Cmq per qualcosa di sicuro dobbiamo aspettare gli ultimi 2 sicuri.
MartyeDany14
24-05-2005, 21:13
ok sedano!! aspettiamo la risposta di shox! e la 5 persona!
piano piano arrivo anke io :-D
scusate ma ho avuto problemi con explorer -04
le talee ke voglio prendere le ho cerkiate di GIALLO..dovrebbero essere 2 seriatopora histrix e una montipora..dovrebbero :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/talee_scelte_2_297.jpg
MartyeDany14
25-05-2005, 10:51
bravo shox!! :-D adesso ci manca una sola persona!!!
Per me va bene. Nel senso che posso incaricarmi io di raccogliere i soldi e fare l'ordine. Comunque, una volta decisi tutti i pezzi, voglio chiedere ad Andreè di mandarmi le foto singole delle talee che effettivamente ci spedirà (potrebbero non essere disponibili i pezzi scelti, ma talee diverse degli stessi animali).
Forza allora, manca solo uno. Discolo non è più interessato?
Niente ragazzi....ho già fatto spesa da natura amica due settimane fà.... #19 sono già bello pienotto. Alla prossima.....
Ok Marcoc,grazie 1000!Ha ragione anche sulle foto da farci spedire da andree.Boh Discolo non risponde!Dai ragazzi che ne manca uno solo!!!!Shox tu di che zona sei?
Ah discolo scusa non avevo letto il tuo messaggio #22 allora dai ragazzi ne manca uno!!!!!!
io abito vicino a borghesiana :-)
Shox mi sono permesso di ricerchiare di colore diverso le talee da te scelte così chi le vede sa già tutto.Spero non ti abbia dato fastidio. ;-)
Dai ragazzi manca una sola persona,3 talee spedizione compresa 67 euro a cranio!!!
ma certo ke nn mi da fastidio :-))
anzi così si capisce meglio :-)
io le avevo fatte veramente a kakkio de cane :-D
No tranqui andava benissimo,ho solo aggiunto il nome e cambiato colore. ;-) .
Senti shox,la borghesiana doce sta di preciso?Dammi un riferimento per favore
Una sola persona!Venghino siori e siori!!!!!
Ragazzi MArtyeDany14 si è dovuto ritirare per problemi alla vasca purtroppo,a questo punto mancano 2 persone e la situazione è questa:
MartyeDany14
26-05-2005, 13:52
mi dispiace tanto... #07 -20 -20
L'iniziativa è ancora in piedi. Chi è interessato? Fatevi avanti, mancano due romani che vogliano comprare tre talee ciascuno da Andreè ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |