Visualizza la versione completa : acquariomania.net, prezzi con IVA? prodotti disponibili?
Sono poco pratico degli acquisti online, ho scoperto il sito Acquariomania.net grazie agli sponsor ed ho trovato dei prodotti interessanti ad ottimi prezzi.
Non riesco a capire però se devo sommarci l'IVA oppure se sono prezzi già ivati.
Inoltre su altri siti per ogni prodotto è indicata la disponibilità (disponibile, esaurito, in arrivo...) mentre su Acquariomania.net non vedo nessuna indicazione.
Non c'è o non l'ho trovata io?
Psycho91
18-05-2014, 14:51
i prezzi sono quelli già ivati.
la disponibilità in tempo reale è il punto debole di acquariomania.
se sono prodotti "meno usuali" vai su aquariumline o acquarieacquari che la disponibilità in tempo reale può aiutare perchè acquariomania ti avvisa dopo diverso tempo per la disponibilità dei prodotti. però è valido, se non hai fretta vai tranquillo.
Quindi può accadere che faccio l'ordine, pago e dopo qualche tempo mi dicono che non hanno disponibilità di ciò che ho già pagato loro?
Oppure si paga solo quando realmente hanno tutto e sono pronti a spedire?
Se ci mettono troppo tempo a rifornirsi si può disdire l'ordine?
Fai l'ordine ma non paghi sino a che non ti contattano loro con disponibilità e costi di spedizione.
inviato mentre sono in giro......tramite telegrafo
Psycho91
19-05-2014, 19:02
come detto da alexfdj non si paga finchè non ti avvisano delle disponibilità varie, che in caso si possono cambiare, ridurre, aumentare, ovviamente rallentando o velocizzando l'ordine e le tempistiche a seconda dei casi. se uno vuole aspettare aspetta più tempo (dipende dal prodotto), se uno vuole togliere dall'ordine entro poco tempo avrà tutto meno il prodotto non disponibile e così via.
In ogni caso l'ordine può essere disdetto senza problemi :)
in caso di contrassegno, l'ordine parte se tutto è disponibile, ovviamente con avviso.
In caso di problemi di disponibilità si viene avvisati.
in caso di pagamento anticipato invece la mail avverte della disponibilità appunto, e poi si può pagare disdire o modificare l'ordine.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |