PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto MATERIALE...

Cristian Andreoli
16-05-2014, 17:26
Salve a tutti come da titolo cerco aiuto MATERIALE in provincia di Cosenza per salvare il mio minireef (sistemare al meglio la rocciata in modo che sia funzionale,problema alghe filamentose e alghe spugnose marroni e altro)...chi è dalle mie parti si faccia avanti per darmi una mano!Non riesco a risolvere da solo queste cose...sono sulla costa Tirrenica precisamente a Fuscaldo (Cs)

tene
17-05-2014, 12:11
Avere amici trovati sul forum che ti aiutano è una cosa bellissima, Ma Utilizzerei amche il forum per domandare e fare ciò che mi è stato consigliato, il tuo topic è fermo e non si sa se hai fatto ciò che ti è stato consigliato, aggiornaci d vedrai che se ne viene fuori anche se non dovessi trovare chi ti dà una mano

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Cristian Andreoli
18-05-2014, 12:35
Ho chiesto una mano per trovare rocce vive on line ma nessuno mi ha risposto...x la luce sto sistemando ma le alghe sono anche marroni non ci si capisce nulla...i fosfati sono calati ma di pochissimo!X questo ho chiesto aiuto materiale...

IVANO
18-05-2014, 12:47
Le rocce vive non si trovano così facilmente....o meglio, delle belle rocce vive....per il resto ti aspetto nelle sezioni dedicate al tuo problema...basta che mi citi IVANO e vediamo di risolvere..

tene
18-05-2014, 12:57
Cristian devi tu aggiornarci su quello che hai fatto e vedrai che troverai risposte.
Una domanda come quella sulle rocce alle volte può anche sfuggire, devi essere prima di tutto tu a tenere alto il post, non con gli up ma con gli aggiornamenti, altrimenti se io ti ho dato il consiglio che ritenevo giusto non te ne do altri fino a che non so cosa è cambiato

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk